Richiesta piccina piccina *-*

[risolta]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Star
    +752
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    Ehilà di nuovo in questa sezione! ^^' Okay... prima che mi uccida io stessa, vi prego: scusatemi!! Sono ancora io, la rompi ... scatole per eccellenza!! Ma prometto che dopo questa richiesta svanirò dalla sezione come foglie al vento, giuro! *si prepara a volare via* Ebbene, a parte i miei scleri (xD)... la richiestuccia (piccina piccina <3) stavolta è molto molto meno "faticosa" (spero) perché si tratta di un'icon. Sì, solo una piccola piccola icon <3 che userò poi come avatar su Efp e volendo anche come decorazione per il mio profilo (qui) ^^
    Allora... Vorrei un'icon su questa immagine (e quindi 100x100), possibilmente se si può "schiarirla" un poco, e inserendo una piccola scritta "I love you" vicina. Ah, vorrei che si incentrasse ovviamente sui loro volti che si sbaciucchiano, possibilmente, ahah! xD
    Bene, ringrazio in anticipo chi mi aiuterà (enormemente!) nell'impresa, e giuro: è l'ultima volta che disturbo! xD

    Edited by Levi is in the air; - 4/5/2018, 12:56
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    859
    Star
    +136

    Status
    Anonymous
    Punto numero 1: non sei una rompiscatole

    Punto numero 2: non sei un disturbo

    Punto numero 3: mi diverto a svolgere richieste grafiche

    Punto numero 4: son qui per questo

    :.:super:.:

    Detto ciò, non appena sarò al pc lo farò subito! :_sisi_:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Star
    +752
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    Alcune delle mie espressioni leggendo la tua risposta: :yekè: :(kiss): :cocc:
    Sul serio, grazie mille!! :assie: :assie:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    859
    Star
    +136

    Status
    Anonymous
    https://imgur.com/a/wBGvI

    le ho caricate lì (erano troppe per caricarle una ad una e non avevo il tempo

    come vedi, essendo icon (e quindi molto piccole) non ho messo firma. Fallo tu con i dovuti credits inserendo un link al mio profilo u.u o se preferisci ti preparo il code da portare con te u.u
    ne ho fatte di diverse e con diverse colorazioni (salvale tutte in caso, non so per quanto tempo resteranno in hosting)

    se non ti piace qualcosa dimmelo che modifico subito! :_sisi_:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Star
    +752
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    *sviene* *rinviene* Ma...ma...ma sono perfette!!! Ti ringrazio tantissimo, vanno più che bene!! :(kiss): :(kiss): Sul serio, non potrò mai ringraziarti abbastanza!! :assie: :assie:
    Oh, scusa ma potresti fare tu il code, please?? Scusa ancora, ma conoscendomi credo che combinerei qualcosa! xD Poi ovviamente lo inserirò sia in Efp (in cui metterò un'icon come avatar) sia qui!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    859
    Star
    +136

    Status
    Anonymous
    CODICE
    TESTO [URL=http://animemanga-heaven.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=7011893]Levi;[/URL] TESTO


    Dove ho scritto "TESTO" puoi inserire ciò che preferisci, tipo: "Ringrazio" in mezzo ci sarà il codice per Levi e poi "per l'icon" oppure "Grazie a" in mezzo ci sarà il codice per Levi e poi "per l'icon" oppure "questa icon l'ha fatta" in mezzo ci sarà il codice per Levi e poi "e fa schifo" oppure "levi puzza" :king: insomma, puoi scrivere quello che vuoi! Dai sfogo alla fantasia ahaha
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Star
    +752
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    Ahah! xD Perfetto! Grazie mille ancora!! :yekè:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    859
    Star
    +136

    Status
    Anonymous
    di nulla, a presto!
     
    Top
    .
7 replies since 22/1/2018, 15:21   146 views
  Share  
.
Top