Richieste Day_Dream

[risolta]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Star
    +752
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    Mi scuso in anticipo (soprattutto con Levi xD) per la, cioè, per LE richieste che sto per fare... Non essendo andata al Vicomix, per consolarmi mi sono sparata più puntate e film anime possibili (xD), e così mi è venuta voglia di rinnovare il mio profilo e soprattutto la mia firma -che devo assolutamente sistemare aggiungendo tutto ciò che c'è di bello in questo forum <3-, perciò... gomen :sorry: Spero possiate (sì Levi, credo di parlare con te xD) accontentarmi lo stesso, e se ci sono problemi o chiedo troppo ditemi ditemi ;)


    1° Richiesta

    Nick: Day_Dream
    Tipo di richiesta: Avatar
    Immagine/i:
    Testo: Day_Dream (possibilmente in colore azzurrino)
    Misure: A piacere, basta sulla grandezza media ^^
    Richieste particolari: Vorrei si inquadrasse solamente Sinon/Shinon (sarebbe la ragazza più a destra, già in primo piano), tagliando il resto. E se possibile vorrei si usasse anche qualche sfumatura a vostro piacere, ma che sia sull'azzurro ^^



    2° Richiesta

    Nick: Day_Dream
    Tipo di richiesta: Immagine Firma (la metterò qui su Forumcommunity ma se riesco anche su Efp, se non ci sono problemi ;))
    Immagine/i:
    Testo: Family (possibilmente in carattere elegante e di colore bianco)
    Misure: A piacere, ma non molto grande direi più sulla grandezza media ^^
    Richieste particolari: Qualche effetto a vostro piacere, ma non "esagerato" ;)

    Edited by Levi is in the air; - 4/5/2018, 12:55
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    859
    Star
    +136

    Status
    Anonymous
    Eccomi! Ebbene si, stai parlando con me :.sorris:
    Shinon è piaciuta un sacco anche a me! Infatti credo che prossimamente avrò un set su di lei (o un logo del forum :tug: )
    Per il Vicomix mi spiace che tu non ci sia potuta andare! Vedi di organizzarti con i prossimi eventi, lì al nord ce ne sono un sacco!
    Per la richiesta non preoccuparti, appena possibile mi metto all'opera :ballet:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Star
    +752
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    Ehilà Levi! :.sorris: :(maligno): Scusa il ritardissimo nel risponderti, ma oggi non ho proprio avuto tempo di accedere :sorry: :sorry: E sì che sono stata io a fare richiesta, fa' tu xD
    Wow ne sono contentissima! Allora magari avremo qualcosa in comune tra i nostri profili, eheh! :(maligno): Io l'ho adorata, e anche se non so se considerarla come il mio personaggio preferito di SAO (diciamo che a fargli concorrenza c'è più che altro Kirito :D), sicuramente rientra tra I miei preferiti! ^^
    Sì lo spero davvero, sarà il fato a decidere ma se non mi fa andare neanche una volta allora vuol dire che sono proprio nata sotto una cattiva stella, ahah :maltempo:
    Sono felice che anche stavolta tu sia corsa alla riscossa per salvarmi, mia eroina! :*supplico: :*supplico: Aspetto con ansia quel momento e intanto ti ringrazio tantissimo!! :_brav_: :_brav_:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    859
    Star
    +136

    Status
    Anonymous
    Ecco a te l'avatar:

    avatar_day

    come al solito dimmi se non ti piace, se vorresti modificato qualcosa, se hai altre richieste o dubbi!

    Per la seconda richiesta ho provato, ma essendo l'immagine verticale dovrei ruotarla per farli entrare tutti in orizzontale ed il risultato non mi convince molto..farò qualche altro tentativo ma preferirei che mi postassi un'immagine da poter usare anche in orizzontale :sorry:

    EDIT: ho provato a farla così

    firma_day
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Star
    +752
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    Wow! L'avatar è bellissimo Levi, sul serio!! Lo ADORO!! :_brav_: :_brav_: Lo metterò il prima possibile, appena avrò un attimo! ;)
    Per l'immagine ti ringrazio lo stesso, perché si vede che ti sei davvero impegnata molto per realizzarla! E scusami, ti ho fatto perdere tempo, allora. Gomen! :sorry: :sorry:
    Provo a suggerire un'altra immagine, dimmi se va bene! E ancora scusami, sai! :*supplico:

     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    859
    Star
    +136

    Status
    Anonymous
    In questi giorni pecco di scarsa ispirazione e mi vengono fuori cose che non mi piacciono..ti posto comunque uno dei tentativi (ne avevo fatto anche una tipo gif, dove la scritta compariva ad intermittenza, ma era più grande) :sorry:

    insomma, l'ispirazione tornerà prima o poi, sorry! Tenterò di renderla diversa se questo tentativo non convince nemmeno te, dopotutto prima o poi deve riuscirmi :_tumtum_:

    jpg
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Star
    +752
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    Oh nu nu Levi non dire così! Te fai sempre dei lavori stupendi!! E anche l'immagine precedente non va' sprecata tranquilla, l'ho inserita nel mio continuo firma perché mi piaceva te lo giuro! Quindi non dire così, io trovo ispirazione in ogni tuo lavoro e creazione!! ;)
    Detto ciò, ti posso assicurare che quest'ultima immagine è perfetta così com'è!! Va benissimo Levi, ti ringrazio infinitamente, come sempre!! Mi piace molto!! :_brav_: :_brav_:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    859
    Star
    +136

    Status
    Anonymous
    :*happy birthday:

    comunque nemmeno per me Sinon è il personaggio preferito in assoluto, ma ha un non so che di carismatico che me la fa amare! Pensa che volevo farne anche il cosplay ahahah

    se il lavoro ti piace anche così, allora non ci lavoro più su, ma non farti problemi a dirmi se non ti piace qualcosa, non mi offendo mica! ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Star
    +752
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    Perfetto Levi e grazie mille ancora!! :lovelove: :lovelove:
    P.S. Non so perché ma ti vedrei bene vestita da Sinon! :D
    P.P.S. Da dove saltano fuori queste nuove meraviglie di faccine?! Ahah le adoro già! :crazylove:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    859
    Star
    +136

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Day_Dream @ 4/5/2018, 14:08) 
    Perfetto Levi e grazie mille ancora!! :lovelove: :lovelove:

    Di nulla! ^_^

    CITAZIONE (Day_Dream @ 4/5/2018, 14:08) 
    P.S. Non so perché ma ti vedrei bene vestita da Sinon! :D

    Beh, è inserita tra i cosplay che vorrei fare per cui c'è una buona probabilità che venga spostata tra i next :yessah:

    CITAZIONE (Day_Dream @ 4/5/2018, 14:08) 
    P.P.S. Da dove saltano fuori queste nuove meraviglie di faccine?! Ahah le adoro già! :crazylove:

    le ho caricate qualche oretta fa :brindare:
     
    Top
    .
9 replies since 27/4/2018, 22:07   170 views
  Share  
.
Top