The Sims 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod
    Posts
    2,555
    Star
    +156

    Status
    Anonymous

    qm4KYKU



    The Sims 4 è un videogioco di simulazione di vita della serie The Sims, sviluppato da Maxis e distribuito da Electronic Arts. È stato annunciato il 6 maggio 2013 ed è stato distribuito il 4 settembre 2014 in Europa, mentre negli Stati Uniti il 2 dello stesso mese. Il 17 febbraio 2015 è stata distribuita la versione per piattaforme macOS. Il 26 luglio 2017 Electronic Arts ha annunciato che il gioco sarà disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 17 novembre 2017 in contemporanea mondiale.

    Le principali novità del quarto capitolo riguardano il Crea un Sim: infatti si potrà modificare qualunque parte del corpo con il mouse. Il gioco, interamente sviluppato dalla Maxis, ritrova la sua grafica cartoon di The Sims 2. Inoltre un'importante novità riguarda le emozioni: infatti i Sim saranno in grado di eseguire varie interazioni a seconda dello stato d'animo che provano in un determinato momento. I Sim potranno essere arrabbiati, gelosi, depressi, felici, amichevoli, concentrati, giocosi, ecc.

    Video

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    195
    Star
    +12

    Status
    Offline
    Con i Sim ci si diverte sempre😂. Forse l unica cosa su cui ci si può lamentare di the Sims (ma riguarda tutti i giochi di the Sims fatti) è che alla lunga risulta un po' ripetitivo.

    Le costruzione e l ingrandimento della casa e senza dubbio la cosa che preferisco
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yoda-Sensei

    Group
    Mod
    Posts
    55,634
    Star
    +240
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    Concordo con Daniele bello all'inizio ma poi ti rompi le scatole enormemente.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod
    Posts
    2,555
    Star
    +156

    Status
    Anonymous
    Si, l'unica pecca è che abbastanza ripetitivo ma per il resto a me il quarto capitolo piace tanto quanto il secondo.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,305
    Star
    +666
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kemot @ 19/5/2018, 21:55) 
    Con i Sim ci si diverte sempre😂. Forse l unica cosa su cui ci si può lamentare di the Sims (ma riguarda tutti i giochi di the Sims fatti) è che alla lunga risulta un po' ripetitivo.

    Le costruzione e l ingrandimento della casa e senza dubbio la cosa che preferisco

    La penso esattamente come te! Inoltre ho dei ricordi bellissimi di noi che costruivamo case all’infinito in tutti i the sims :lovelove: però mamma mia quando tempo è passato :wtf:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    195
    Star
    +12

    Status
    Offline
    Il proggetto della mega-casa sul primo The Sims è parte indelebile dei miei ricordi :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,305
    Star
    +666
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kemot @ 24/5/2018, 23:12) 
    Il proggetto della mega-casa sul primo The Sims è parte indelebile dei miei ricordi :D

    Abbiamo progettato case stupende XD anche sugli interni non scherzavamo mica! XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod
    Posts
    2,555
    Star
    +156

    Status
    Anonymous
    Mi fate venire in mente quando da piccola io e una mia amica progettavamo ville enormi con tanto di piscina xD

    News su The Sims 4:
    Video
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Star
    +16
    Location
    Appartamento 707

    Status
    Offline
    Sul mio computer ho the sims 3 con tutti gli aggiornamenti e le estensioni!! Lo amo! Ho provato con il 4 ma non me lo supporta perchè ho il computer stracarico di materiale dato che lo uso per il mio lavoro.
    Ora vi chiedo: lascio perdere o spacco il pc e ne rendo uno nuovo dove mettere anche the sims 4? ahahahah sono serissima :yessah:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod
    Posts
    2,555
    Star
    +156

    Status
    Anonymous
    Con The sims 3 non sono mai riuscita a giocarci per bene perché all'epoca avevo un pc troppo lento e si bloccava ogni 2 secondi xD
    Ti consiglierei la seconda opzione, ma fa pena distruggere il pc ahahahah
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Star
    +16
    Location
    Appartamento 707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lulu~ @ 5/7/2018, 20:03) 
    Con The sims 3 non sono mai riuscita a giocarci per bene perché all'epoca avevo un pc troppo lento e si bloccava ogni 2 secondi xD
    Ti consiglierei la seconda opzione, ma fa pena distruggere il pc ahahahah

    ahahahah ma ci manca veramente poco che lo cambio eh!! ora me la prendo comoda solo perchè sono in ferie ahahahah
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    107
    Star
    +5
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Io avevo iniziato con i primi The Sims (e si va indietro) quelli scaricabili con emule :D Adesso sono passata al 4 però non per il pc ma per l'Xbox One e spero di trovare il tempo per giocarci il prima possibile MRRuGkZ
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23
    Star
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Mi ci diverto un botto ahahahha
    Passo tipo la metà delle giornate a creare case...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68
    Star
    +2
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    È bello the Sims come gioco, mi piacerebbe avere il 4 dato che ho avuto il 2 e il 3
     
    Top
    .
13 replies since 19/5/2018, 18:04   135 views
  Share  
.
Top