Pet Caffé

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    534
    Star
    +24

    Status
    Offline
    La possibilità di banchettare con gli strani esemplari è ormai prevista da numerosi bar e caffè sparsi in tutto il Giappone. Ma questa non è certo la prima iniziativa del genere nel paese asiatico; infatti da alcuni anni hanno trovato spazio i Neko Café, luoghi in cui gli amici a quattro zampe possono gironzolare allegramente fra i tavoli pieni di avventori.
    Ma ora è arrivato il tempo di evolversi e ospitare altri animali.

    Allo Zoo Little Café di Narashino sono presenti più di 20 specie animali, tra cui compaiono anche alcuni esemplari rari, coma la tartaruga Mata Mata e il falco subbuteo.

    Invece al Sakuragaoka Café di Tokyo si può gustare un buon tè in compagnia di Sakura e Chocolat, due caprette molto popolari nella zona, che nei giorni di sole vengono avvistate dai passanti anche nella zona della Stazione di Shibuya.

    Cat café MoCHA Harajuku è invece il classico Cat Café

    Café Fukurô no su, il nome del caffè significa "nido delle civette" perché qui potrete avere un incontro ravvicinato proprio con questi rapaci notturni.

    L'Harinezumi café HARRY è il primo nel suo genere: solo qui infatti potrete coccolare un riccio! E se l'esperienza vi è piaciuta, potete anche acquistarne uno! Infatti in Giappone è possibile tenere in casa come animale da compagnia la specie dal ventre bianco.

    Ra.a.g.f qui troverete 20 conigli di 7 specie differenti da coccolare, accarezzare e magari imparare a trattare nella speranza un domani di potersene portare uno a casa.

    Tokyo Snake Center Se le cose pucciose non fanno per voi, perché non provare il Tokyo Snake Center? Potete gustare una tazza di caffè e allo stesso tempo accarezzare la pelle liscia di un serpente

    hqdefaultjpgCaffe%20gufoCaffe%20riccidc-Cover-brahgc63hik2tt3c5ek2eiicp5-20161007111327.MediCaffe%20falchi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    195
    Star
    +12

    Status
    Offline
    Il gufo vince tutto..
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    534
    Star
    +24

    Status
    Offline
    Sarebbe carino trovarli anche qui in Italia, al momento abbiamo solo Neko café anche se pochi, io amo i gatti ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,304
    Star
    +612
    Location
    dalla luna probabilmente

    Status
    Offline
    belloooooo sarebbe bello che questo tipo di locali sia diffuso in tutto il mondo...
    mi divertirei da matti a far spaventare (svenire) mia madre anche se penso che le sue reazioni sono esagerate ...
    quando le ho nascoto un rana tra lenzuola alla casa di campagna appena l'ha vista ha urlato come lady gaga anzi ariana grande poi è svenuta :_brav_: :_brav_:
    vedete sono una devota figlia :psico:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    76
    Star
    +9
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Meraviglioso !! Adoro la compagnia degli animali.... con loro non ti annoi mai ed è bello sapere che ci sono degli spazi dedicati a loro ed ad interagire con loro
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,304
    Star
    +612
    Location
    dalla luna probabilmente

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chun chun @ 24/6/2018, 18:25) 
    Meraviglioso !! Adoro la compagnia degli animali.... con loro non ti annoi mai ed è bello sapere che ci sono degli spazi dedicati a loro ed ad interagire con loro

    vero ma sfortunatamente da me non la pensano così, hanno tutti la fobia dei gatti e dei cani
    a parte io e mio padre siamo gli unici a non averne paura ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    76
    Star
    +9
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Da te a casa da te oppure nella zona dove vivi??
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,304
    Star
    +612
    Location
    dalla luna probabilmente

    Status
    Offline
    a casa ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    76
    Star
    +9
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mannaggia mi dispiace è un peccato ... invece a casa mia per fortuna che nessuno è allergico e oltre a Martino il mio super maremmano abbiamo tre gatte ... Adelina,Agostina e Alice tutti trovatelli (compreso Martino)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,304
    Star
    +612
    Location
    dalla luna probabilmente

    Status
    Offline
    beata te a casa mia non è questione di allergie ma di paura mia madre è paranoica
    contrariarmente mia nonna ha un cane si chiama taffi lui è il mio vecchio ne sono innamorata :amor: 5579e003d8daad6a1732c8bb345813a6_med_1
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    76
    Star
    +9
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Oddio è uno spettacolo !!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,304
    Star
    +612
    Location
    dalla luna probabilmente

    Status
    Offline
    grazie!!
    vedi lui è il mio ragazzo ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    76
    Star
    +9
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sei fortunata perché lui è L'uomo perfetto comunque lui è la mia dolce anima
    Attached Image
    20171004_172643

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,304
    Star
    +612
    Location
    dalla luna probabilmente

    Status
    Offline
    è bellissimo come si chiama? :amor:
    mi sono innamorata un'altra volta credi che sia un tradimento nei confronti di taffi?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    76
    Star
    +9
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    No nessun tradimento anche perché il mio Martino (così si chiama ) è il più bello del mondo (almeno ai miei occhi )
     
    Top
    .
36 replies since 9/6/2018, 15:50   237 views
  Share  
.
Top