Rayman 2: The Great Escape

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,700
    Star
    +34
    Location
    Calabria

    Status
    Offline




    Rayman 2: The Great Escape è un videogioco a piattaforme pubblicato da Ubi Soft nel 1999 per Nintendo 64, PC, Sega Dreamcast e PlayStation.

    È il seguito di Rayman ed è considerato il titolo più cupo e avvincente della serie.

    Tra le innumerevoli innovazioni rappresenta il primo titolo di Rayman in 3D. Il gioco ricevette ottime valutazioni, fu lodato con punteggi massimi ed è stato inserito in numerose liste dedicate ai migliori giochi di tutti i tempi. Il sito IGN ha affermato: "Il più impressionante gioco platform che si sia mai visto".




    Non molto tempo dopo che Polokus decise di isolarsi un esercito di Robot-Pirati provenienti dai confini dello spazio conquistano il mondo rendendone schiavi gli abitanti, catturandoli e trasferendoli sulla Nave-Prigione conosciuta come Il Bucaniere guadati dal malvagio ammiraglio Razorbeard. Anche Rayman viene catturato, ma con l'aiuto di Globox inviato dalla fata Ly riesce a fuggire. Mentre Rayman è alla ricerca di Ly scopre che nel caos il Cuore Del Mondo si è frantumato nei 1000 Lum di energia che lo compongono indebolendolo. Rayman è l'unico che può recuperare i 1000 Lum e le 4 Maschere leggendarie che permettono di richiamare Polokus nella speranza che possa aiutare Rayman a sconfiggere i Robot-Pirati e liberare il mondo prima che sia troppo tardi.



    Presa
     
    Top
    .
0 replies since 15/7/2018, 16:09   28 views
  Share  
.
Top