Rayman 3: Hoodlum Havoc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,700
    Star
    +34
    Location
    Calabria

    Status
    Offline

    Rayman_3_-_Hoodlum_Havoc




    Rayman 3: Hoodlum Havoc è un videogioco a piattaforme pubblicato da Ubi Soft nel 2003 per GameCube, Game Boy Advance, PlayStation 2, Xbox, PC e N-Gage. È il terzo titolo della serie di Rayman e a differenza dei predecessori non è stato diretto da Michel Ancel.



    Tutto ha inizio nel cuore della notte con l'avvento di André, un Lum divenuto oscuro e dunque malvagio. André trasforma ogni Lum Rosso che incontra sul suo cammino in Lum Nero ed una volta radunato un numero sufficiente di Lum oscuri per poter dare inizio al suo esercito per conquistare il mondo, i Lum Neri creano grazie ad arti magiche delle vesti. Il piano di Andrè consiste nel convertire tutta l'energia del Cuore Del Mondo (già menzionato in Rayman 2: The Great Escape) in energia negativa, e nel fare ciò il mondo stesso verrebbe di conseguenza distrutto. Murfy, testimone involontario di quanto sta accadendo nella foresta viene scovato da André che tenta di eliminarlo, ma Murfy riesce a fuggire e raggiunge un luogo della foresta dove Rayman e Globox stanno riposando. Globox improvvisamente si sveglia e, percependo il pericolo, cerca a sua volta di svegliare l'amico senza però riuscirci. In un tentativo disperato afferra Rayman ma staccherà involontariamente le mani dal suo busto. Nel panico, Globox fugge via, e con lui le mani del protagonista. Murfy a questo punto riesce a salvare Rayman afferrandolo per i capelli e volando verso un luogo più sicuro. Dopo una breve ricerca i due ritrovano Globox, e le mani di Rayman percependone l'attrazione ritornano al protagonista. Nel frattempo André e gli Hoodlum riescono a raggiungere il Concilio Delle Fate con l'intenzione definitiva di distruggere il Cuore Del Mondo. Tuttavia Globox ingerisce André per errore, poiché il Lum Nero volando verso il portale del Cuore Del Mondo non riesce a schivarlo. A questo punto Rayman dovrà cercare di estrarre André, braccato dagli Hoodlum in cerca del loro sovrano e incontrando nel corso del suo cammino altri nemici. Inoltre Rayman dovrà liberare tutti i Teens imprigionati nelle gabbie.

    Nel gioco, Rayman visita tre dottori Teensie: Otto, Romeo e Art Rytus. Durante la ricerca di Art Rytus, Rayman combatte contro gli Knaaren, di cui il cui guerriero più potente è Reflux. In seguito alla sconfitta di Reflux, Rayman, per concessione di Gumsi capo degli Knaaren, riceve dal Leptys il potere di convertire i Lum Neri in Lum Rossi. Dopo essere uscito dal corpo di Globox, André si allea con Reflux, desideroso di vendetta contro Rayman a causa della precedente sconfitta. Rubando lo scettro del potere di Gumsi i due alleati diventano molto potenti. Nel frattempo Rayman sabota il quartier generale degli Hoodlum ed in seguito giunge presso la torre del Leptys, con Reflux e André ad attenderlo. Una volta giunto sul luogo dello scontro, Rayman combatte contro Reflux che si trasforma in una creatura gigantesca. Reflux nello stadio finale della sua trasformazione viene definitivamente sconfitto, congelandosi e distruggendosi in tanti frammenti di ghiaccio, e Andrè ritorna ad essere un Lum Rosso grazie a Rayman, mentre tutti i Lum Neri rimasti, si trasformeranno nuovamente in Lum Rossi.




    Presa
     
    Top
    .
0 replies since 15/7/2018, 16:12   34 views
  Share  
.
Top