Ratchet & Clank 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,700
    Star
    +34
    Location
    Calabria

    Status
    Offline






    Ratchet & Clank 3 (Ratchet & Clank: Up Your Arsenal) è un videogioco statunitense di genere platform sviluppato dalla Insomniac Games uscito nel novembre del 2004, il terzo capitolo della fortunata serie Ratchet & Clank




    Dopo aver salvato la galassia di Bogon dai Protopets nel precedente capitolo, Clank è diventato una star del cinema mentre Ratchet è tornato nella sua abitazione a Megapolis. Ora che i due eroi si possono godere un po' di vita "domestica", il telegiornale informa che il pianeta natale di Ratchet, Veldin, è stato attaccato da creature mutanti note come "Tirannoidi". Ratchet allora torna in azione e si dirige nella galassia di Solana dove scoprirà che il malvagio dottor Nefarious, un robot nemico fin dalla giovinezza di Qwark, vuole sterminare tutta la popolazione di vita organica nella galassia per farla colonizzare dai robot, convincendo i Tirannoidi ad appoggiare la sua causa.

    Ratchet viene ospitato fin dall'inizio sull'Astronave Fenice, un incrociatore stellare carico di rifornimenti e base di lancio per ogni viaggio di Ratchet. Qui il Capitano Qwark forma la "Q-Force" composta da Ratchet, Al, Helga, Skid e Skrunch. Insieme compieranno le varie missioni mirate ad eliminare Nefarious e a fermare l'avanzata dei Tirannoidi. Alla fine, sul pianeta Mylon, Ratchet raggiunge il Biobliteratore (l'arma usata da Nefarious per trasformare le forme di vita organica in robot) e lo sconfigge. Nefarious riesce però a fuggire teletrasportandosi su un asteroide insieme al suo maggiordomo Lawrence. Torna quindi la pace nella galassia: Clank ritorna sui set del cinema, dove viene proiettato il film della sua serie, Agente Segreto Clank.




    Presa
     
    Top
    .
0 replies since 16/7/2018, 12:09   34 views
  Share  
.
Top