Action figure zone!

Topic dedicato al collezionismo non cartaceo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,307
    Star
    +220

    Status
    Offline
    Ok allora...oggi ho deciso di aprire questa discussine incentrata prorpio sulla passione dei modellini, action figure, statue, che rappresentano vari personaggi sia di manga, , di anime, di cartoni, di film e serie tv, di fumetti dc e marvel.
    Insomma...un topic dove collezionisti appassionati di modellini come me possano parlarne e discuterne, scambiarsi ideeee e opinioni!, e cosi via dicendo.
    direi di cominciare con una delle case produttive che a me piace di piu, ho preso diversi modellini e sono meravigliosi.

    Kotobukiya

    Urusei Yatsura's 2013uscita per il 35° anniversario della carriera della takahashi..
    linea ARTFX J ....scala 1/7.... 25cm ....in pvc



    Altra casa con opere spettacolari, e questa fa solo statue in resina,....quindi aiutati che dio ti aiuta....

    SIDESHOW


    Wonder Woman.... Yamato USA....scultore..Shin Tanabe...su disegno di luis royo
    materiale resina----misure cm 31



    Edited by silen_debbie - 8/8/2018, 17:16
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Star
    +752
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    Bella idea silen! ;) Oooh che bella la tua Lamù :lovelove:
    Io invece ho Asuna di SAO versione Titania regina delle fate ^^ Rigorosamente davanti ai miei manga, la adoro, e spero di poter comprare altro in futuro (anche se non di SAO, tuttavia ho visto che le loro action figure sono favolose <3)

    -immagini prese online dato che il mio cell mi odia e non mi lascia caricarle x3-

    Furyu%20S%20A%20O%20Alo%20Sword%20Online%20Asuna%20Yuuki%20Art%206%20Action%20Figure


    715kj7uyOoL._SL1500_





    51UN5Am5aQL

     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,307
    Star
    +220

    Status
    Offline
    molto molto bella...l'ho vista in vetrina al comics e merita parecchio, mi sembra anche molto ben dettagliata e rifinita anche in volto!, sara circa 18-20 cm? complimenti ah....ho visto ora che la casa è Furyu !, e allora è per forza bella...io ho tutte le sakura di quella casa...me ne manca giusto una che è quella col vestititino grigio....

    Edited by silen_debbie - 8/8/2018, 17:26
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,361
    Star
    +1,000,186
    Location
    Scarborough Fair

    Status
    Anonymous
    Un bel Thread.

    Avete postate entrambe delle belle Figure. Asuna...cavolo...E' molto bella ed un personaggio così sprecato nell'Anime compresi tutti gli altri. Ugh ;[
    Dal mio canto, invece, presi una bella action figure all'Etna Comics di Super Sonico. Molto sexy. Adesso, non ho a portata di mano le foto ma posso dirvi che è questa qui:



    Il cappuccio è rimovibile ed Ovviamente la tengo dentro lo scatolo. eh -eh
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,307
    Star
    +220

    Status
    Offline
    bella anche questa, ma se la tieni dentro la scatola che gusto c'è?, io sto ammattendo per cercare una vetrina..e le spolvero piano col pennellino una volta a settimana...
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,307
    Star
    +220

    Status
    Offline
    questa non poteva mancarmi...anzi queste...

    Creamy mami e yu morisawa.....
    altezza creamy cm 23
    altezza yu cm 20
    materiale pvc
    casa....System Service

     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Star
    +752
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    Sì sì silen sarà circa una ventina di cm ^^ Felicissima di sapere che ti piace :abbrasso:
    Ahah Shin grazie anche a te, ma non trattare male Asuna x3 Guarda altre puntate magari la rivaluterai ;D
    Wonder Woman davvero ben fatta silen! E anche Creamy e Yu carinissime (malgrado confesso non mi sono mai state molto simpatiche xD) <3
    Shin anche la tua figure è splendida! Sexy davvero, e in piccola parte forse capisco il perché dello "nasconderla" xD
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,307
    Star
    +220

    Status
    Offline
    Questa invece è il mio prossimo acquisto, gli sto dietro da un po...ma io sono fan di vampirella, e non potevo non avere una figure sua...anche questa statua e in resina, tiratura limitata, altezza 30cm...sideshow.... una meraviglia....sto trattando il presso, o meglio ho contattato il negoziante ma ancora non mi ha risposto,

     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Star
    +752
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    Beh ... *-* Anche questa è davvero sexy *-* Molto ben fatta, silen! ;) Io ne sto cercando per un'altra di Asuna, e appena arriva a casa (ci vorrà qualche giorno x3) spero di riuscire a trovare un'immagine online da mettere ;) -perché voglio creare della suspance ahah :D-
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,307
    Star
    +220

    Status
    Offline
    Ma la casa che la fa? ne ho viste diverse di asuna siccome....
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Star
    +752
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    Dovrebbe essere Banpresto (si vede che non sono pratica? xD), e ma sì dai è questa:

    23 cm circa



    7038191_02



    Minamo-Princess-Asuna-EXQ-Figure



    Edited by Day_Dream - 12/5/2019, 23:12
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Star
    +752
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    Raga mi è arrivata uwu! E' splendida, come in foto! :D
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,307
    Star
    +220

    Status
    Offline
    e si....del resto la bampresto io la adoro.....e davvero bello come modellino......io ultimamente ho preso questo....ken l'aquila dei gatchman....sega, e miss dronio di calendarmen...

     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    193
    Star
    +5
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    Qualche giorno fa mi è arrivata quella di hiei della koto. Apprezzo quelle della megahouse. Prossimamente vorrei prendere quella polimar della sentinel...prendo naturalmente solo i personaggi che mi piacciono altrimenti no ne esco più e devo vendere un rene su ebay...prima o poi riuscirò a prendere magneto della maquette...più poi che prima.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,307
    Star
    +220

    Status
    Offline
    be auguri allora....quella di hiei l'ho adocchiata anche io, e conosco bene anche le altre che hai detto....io miravo anche a quella di Code Geass: Lelouch & Suzaku di MegaHouse......ma è una mazzata......magneto è sideshow....davvero bella, pero temo che un rene se sei appassionato di figure non ti basta....io ho due amici che fanno quelle della ho-toys.....anche li minimo euro 200 in su.....
     
    Top
    .
22 replies since 8/8/2018, 14:30   344 views
  Share  
.
Top