Chi è Astromica...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,609
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Come avete potuto notare abbiamo aperto la zona Astromica, la terza zona dove potrete trovare scan e tanti fumetti da leggere GRATUITAMENTE, ebbene sì..ma andiamo nel dettaglio su chi sono Astromica.
    Astromica è la prima Casa editrice Italiana che fornirà fumetti online gratuitamente ai lettori.

    Come siamo finiti che una CE posta su Heaven? Perché la vostra Sanana è una 007 del male? (questo era già risaputo...)
    Niente di tutto ciò, tra Heaven e Astromica c'è un'unione per dar manforte e far sopravvivere il fumetto Italiano. Essa è la prima CE che al posto di combattere i forum che fanno scan preferisce allearsi, e vedendo il bacino di utenza ha deciso di rinnovare completamente questo mondo di manga e fumetti che sta andando in crisi, coalizzandosi con i forum per farsi pubblicità ma allo stesso tempo diffondere i proprio progetti a tutti i nostri utenti gratuitamente.

    Figo vero? ve ne portiamo sempre una nuova.... ma stiamo andando verso il futuro ed è giusto che ci adattiamo...

    ora alcune domande che vi porrete
    1)Ma sono solo fumetti Italiani? Per partire sì..posso dirvi e consigliarvi di leggerli perché sono molto belli, ma in futuro oltre a far sempre risaltare che noi Italiani siamo Artisti (cosa che ci scordiamo soventemente, ma in italia ci sono grandi artisti e grandi scienziati) ci potranno essere anche manga Giapponesi e non...
    2)Come posso sostenerla se ci fornisce tutto gratuitamente? Qui vi chiedo per favore di fare una piccola cosa per supportare questo servizio gratuito, così da mantenere i costi che hanno (20.000 euro non son spiccioli...) Quindi per favore ogni tanto guardate fino in fondo la pubblicità, perché così il server potrà mantenere questo progetto meraviglioso e gratuitamente oltre che mettere sempre più manga e fumetti per tutti noi.Aiutiamoli a crescere e mantenere questa iniziativa unica e speciale. Per ogni persona che li aiuterà vi chiedo una seconda cortesia, commentate qui sotto con un post con " supporto oggi con 1 video visto" o 2 video o 3 video a seconda di quanti ne avete visti...Ci teniamo a ringrazziarvi personalmente 1 a 1 per tutti coloro che aiuteranno <3.
    3) come mai non far pagare i progetti? In realtà è possibile ordinarli anche cartacei, tuttavia.... quanto spazio possiamo avere in casa? potremmo mantenere 70 serie in cartaceo comprarle e riporle nelle nostre case? XD magari anche con altre 50 serie manga?...non so voi ma io avendo poco spazio come molti altri...sicuramente preferisco leggere online e poi se proprio amo quel progetto...comprarlo in cartaceo ;) . E da questa mentalità è uscita questa idea.
    4) Come si svolge precisamente la cosa? Per queste domande vorrei cogliere l'occasione di girarvi ad una intervista fatta a Simone uno dei Ce di Astromica

    Se avete altre domande potete scriverle qui sotto, dove io oppure uno dello staff di Astromica risponderà il prima possibile <3

    Edited by Sanana - 5/4/2019, 21:35
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,609
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    piccola diretta ricordo che alle 18 posteremo tutti i capitoliiii
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    269
    Star
    +29

    Status
    Offline
    bhe, chi ha detto che per disegnare "fumetti" devi avere necessariamente gli occhi a mandorla? Tanti auguri ai nostri manga-spaghetti in erba :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,622
    Star
    +320

    Status
    Offline
    Mi sembra davero molto interessante
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    76
    Star
    +41

    Status
    Offline
    Ma esiste ancora il sito? Perché sto provando ad aprirlo ma va lentissimo. Non me lo carica. Grazie mille 🙂
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,609
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (donnamary @ 31/1/2021, 15:25) 
    Ma esiste ancora il sito? Perché sto provando ad aprirlo ma va lentissimo. Non me lo carica. Grazie mille 🙂

    Si a me lo fa aprire
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    76
    Star
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanana @ 31/1/2021, 18:10) 
    CITAZIONE (donnamary @ 31/1/2021, 15:25) 
    Ma esiste ancora il sito? Perché sto provando ad aprirlo ma va lentissimo. Non me lo carica. Grazie mille 🙂

    Si a me lo fa aprire

    OK, grazie allora ci riprovo e lo dico alla mia alunna visto che ha appena creato un fumetto 😀
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,609
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (donnamary @ 31/1/2021, 22:31) 
    CITAZIONE (Sanana @ 31/1/2021, 18:10) 
    Si a me lo fa aprire

    OK, grazie allora ci riprovo e lo dico alla mia alunna visto che ha appena creato un fumetto 😀

    Non ho ben capito il collegamento ma prego XD. Rammento che quella dei link è una casa editrice reale quindi non un forum come heaven ❤🥰
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    76
    Star
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanana @ 1/2/2021, 00:19) 
    CITAZIONE (donnamary @ 31/1/2021, 22:31) 
    OK, grazie allora ci riprovo e lo dico alla mia alunna visto che ha appena creato un fumetto 😀

    Non ho ben capito il collegamento ma prego XD. Rammento che quella dei link è una casa editrice reale quindi non un forum come heaven ❤🥰

    Magari può inviare anche il. Suo, perché voleva pubblicarlo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,609
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Dovete contattarli chi pubblica qui è una ragazza dello staff quindi prova a farla contattare.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    76
    Star
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanana @ 1/2/2021, 00:21) 
    Dovete contattarli chi pubblica qui è una ragazza dello staff quindi prova a farla contattare.

    OK. Glielo dirò 😊 e così deciderà che fare.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,609
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (donnamary @ 1/2/2021, 00:23) 
    CITAZIONE (Sanana @ 1/2/2021, 00:21) 
    Dovete contattarli chi pubblica qui è una ragazza dello staff quindi prova a farla contattare.

    OK. Glielo dirò 😊 e così deciderà che fare.

    ok 🥰
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    76
    Star
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanana @ 1/2/2021, 00:21) 
    Dovete contattarli chi pubblica qui è una ragazza dello staff quindi prova a farla contattare.

    Grazie mille 😊
     
    Top
    .
12 replies since 3/4/2019, 10:57   315 views
  Share  
.
Top