Maggio 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,583
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Si avvicina il periodo più brutto dell'anno :_tumtum_:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,245
    Star
    +351
    Location
    Aincrad

    Status
    Anonymous
    Buona Domenica e buon inizio mese a tutti :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Star
    +215
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Ciao
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Manga Creator
    Posts
    1,401
    Star
    +150

    Status
    Anonymous
    Scusate il ritardooooo :cos:

    Buon maggio a tutti! :laughing.gif:

    CITAZIONE (Drynwhyl @ 1/5/2022, 06:56) 
    Si avvicina il periodo più brutto dell'anno :_tumtum_:

    :muahaha:
    Stai già pensando al caldo? :sayan:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,583
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Inizia già a fare caldo, sto sudando tutte le notti e questo si traduce con dolori al collo :\
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Manga Creator
    Posts
    1,401
    Star
    +150

    Status
    Anonymous
    Si, ricordo che tu e il caldo non andate molto d'accordo.....invece io, essendo un animale a sangue freddo adoro le temperature sahariane (quelle tropicali meno perchè anche io soffro molto di cervicale).

    Dimmi un po', ma chi sono quei 5 cavalieri che hai in firma (o forse sono 4 , quello che mesce da bere non lo è)?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,583
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Io invece pur essendo nato in Giugno preferisco mille volte il freddo o il fresco, perché non avverto tanto le temperature basse (l'unica volta è stata durante un viaggio in Groenlandia in cui ci siamo addentrati verso le zone più a nord).

    Sono i Queen's Knights del Queendom of Falena, appaiono nel videogioco di ruolo Suikoden 5.

    Quello tutto sulla sinistra che versa il vino è Ferid, il capitano (il capitano è il marito della regina, essendo come detto un Queendom comanda lei in sostanza), il biondo si chiama Kyle mentre quello con la benda è Georg Prime (già apparso nel precedente Suikoden 2), quello mezzo morto sotto la doccia si chiama Zahhak mentre il vecchio sulla destra è Galleon.

    Nel gioco tu impersoni il figlio di Ferid, il principe, che essendo maschio non eredita.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Manga Creator
    Posts
    1,401
    Star
    +150

    Status
    Anonymous
    Dry tutto bene?
    Facci sapere che nella lotta tra te e il caldo il vincitore sei tu :yessah:

    Grazie per le info su Suikoden5…di videogiochi non me ne intendo molto, rigiro a mio marito e vediamo se gli piace….
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,583
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Sto sudando come un caimano già adesso.

    Per il resto abbastanza bene, abbiamo festeggiato sei mesi di matrimonio lo scorso weekend con una due giorni lontano da tutto e da tutti in una spa e ci siamo rilassati molto. Tu che mi racconti?

    Se apprezza i GDR stile Final Fantasy la serie di Suikoden è ottima, è la mia preferita anche se è morta dopo il quinto capitolo. Soprattutto i primi 3 sono giochi grandiosi. Il quinto pure è molto buono anche se non all'altezza dei primi tre, mentre il quarto non è tanto riuscito...i primi due sono usciti più di 20 anni fa per la PS1 mentre gli altri tre per la PS2.

    Il secondo capitolo è il mio videogioco preferito, una storia fantastica e piena di colpi di scena.



    Edited by Drynwhyl - 18/5/2022, 06:06
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Manga Creator
    Posts
    1,401
    Star
    +150

    Status
    Anonymous
    Ciao, anche qui tutto bene.........oberata di lavoro......non ho ben capito dove fugge il tempo......
    Anche io la prossima settimana mi godo un paio di giorni in una stupenda Spa ad Orvieto, ma con un'amica....ne ho davvero bisogno. Causa gatto, che quest'anno diventa maggiorenne, è da 6 anni che non facciamo una vacanza. E' troppo lunga da raccontare (e magari non te ne frega niente), ma 6 anni fa ci avevano detto che aveva dai 3 ai 6 mesi di vita e invece.......stiamo ancora aspettando che ci lasci. Pare non ne abbia intenzione, ma la sua condizione di salute richiede tante cure....e tanto amore! :coccole:

    I Final Fantasy li abbiamo tutti, anche quelli meno riusciti e gli ultimi che dobbiamo ancora giocare.
    Allora vediamo se riusciamo a recuperare almeno i primi 3.
    Ma sai se li hanno rifatti anche per la PS4?

    Tanti auguri per i vostri 6 mesi di matrimonio e buon weekend! :mTd1Rkv_0_0:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,583
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Grazie, buon weekend :)

    Non credo, Suikoden 3 era sul Playstation Store ma ora non ho trovato nulla quindi mi sa che dovreste procedere per vie trasverse :=/:

    I primi tre originali costano un bel po', su ebay ti chiedono bei testoni...io li possiedo tutti e 5 originali, per circostante fortuite (Suikoden II scambiato con un amico delle medie a cui non piaceva, Suikoden I trovato sigillato in un negozietto di Amburgo da un tizio che non sapeva quanto valesse e Suikoden III preso in società con il mio amico danese su ebay), il terzo tra l'altro non è mai uscito in Europa.

    Noi non sappiamo quanti anni abbia la nostra tartaruga (e nemmeno se sia una tartaruga o un tartarugo), ma è sempre adorabile :yessah:

    Edited by Drynwhyl - 20/5/2022, 20:14
     
    Top
    .
10 replies since 1/5/2022, 05:56   245 views
  Share  
.
Top