Dicembre 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,582
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    :rainbow:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Manga Creator
    Posts
    1,401
    Star
    +150

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti e buon dicembre! ❤️
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,245
    Star
    +351
    Location
    Aincrad

    Status
    Anonymous
    Buon mese di Dicembre a tutti :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,582
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Long time no see :woot:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Manga Creator
    Posts
    1,401
    Star
    +150

    Status
    Anonymous
    Davvero!!!
    il tuo matrimonio ha già più di un anno 🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,582
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Già.

    Per l'anniversario abbiamo passato un bel weekend+1 (dal venerdì al lunedì) in una cittadina poco conosciuta.

    Forse l'hai sentita nominare...aspè, ora non mi viene :unsure:

    -Ha una torre
    -C'è tipo una cattedrale che è abbastanza conosciuta, ci hanno fatto pure qualche opera credo :unsure:
    -Pure un piccolo museo che ha come principale attrazione lo strano ritratto di una donna, se non sbaglio l'ha fatto una delle tartarughe ninja.

    E poi, e poi, la gente là si esprime con uno strano idioma fatto di oui, merci, bonjour bonne soire...

    Ti viene in mente qualcosa? :_mmmm_:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Manga Creator
    Posts
    1,401
    Star
    +150

    Status
    Anonymous
    Ma guarda, così su due 👣 sono un po’ in difficoltà…..però adesso che ci penso forse una volta ho sentito parlare di un paesino sperduto in cui c’erano dei pittori incapaci che giustificavano le loro croste dicendo “questa è la mia impressione, stacce!” e i paesani erano talmente kitsch che hanno dipinto di rosso il mulino che stava sulla collina invitando chiunque ad entrare per visitarlo….ahhhh, se la torre che hai menzionato è una gigantesca antenna di latta che si erge nel centro del paese mi sa che una volta ci sono stata pure io …. credo 🤔

    Io non amo particolarmente questa città, come non amo Venezia, ma sicuramente si tratta luoghi che vanno visitati almeno una volta e se si tratta di occasioni speciali, ancora meglio.
    Bravi, avete fatto un bel viaggio! 👏🏻👏🏻👏🏻
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,582
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Beh, a noi è piaciuta molto.

    Ha potuto parlare francese per tutto il tempo :b:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,189
    Star
    0

    Status
    Offline
    Non avevo visto questo topic, è come quello delle chiacchere giornaliere, ottimo!

    Bello questo modo di indicare le città anonimamente famose! Però devo dire che effettivamente ne conosco poche italiane dal vivo, ho conosciuto una dove un personaggio celebre non sa mantenere i segreti e l'altra ha due squadre di calcio che non si possono vedere e una delle due non vede colori, adesso poi ha anche una nuova presidenza :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,582
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    In effetti è una sezione che passa molto inosservata, apriamo un topic mensile ogni primo del mese (di solito lo faccio io che mi alzo piuttosto presto).

    Comunque io bene o male ho visitato un po' tutte le grandi città Italiane, di fatto mi manca solo la Valle d'Aosta e ho messo piede in tutte le regioni Italiane almeno una volta.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Manga Creator
    Posts
    1,401
    Star
    +150

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kawaru Umare @ 2/12/2022, 16:42) 
    Non avevo visto questo topic, è come quello delle chiacchere giornaliere, ottimo!

    Bello questo modo di indicare le città anonimamente famose! Però devo dire che effettivamente ne conosco poche italiane dal vivo, ho conosciuto una dove un personaggio celebre non sa mantenere i segreti e l'altra ha due squadre di calcio che non si possono vedere e una delle due non vede colori, adesso poi ha anche una nuova presidenza :asd:

    "non vede i colori" .....carina :XD: :XD: :XD:
    ma non vede nemmeno le sfumature di grigio, giusto?!

    ...sul personaggio celebre.....è vestito con gli stessi colori della squadra che non li vede?

    Comunque questa cosa è nata spontaneamente così questa mattina, io mi sono limitata a seguire l'onda scatenata da Dry, comunque è molto divertente....

    Dovresti venire a visitare la città in cui vivo. Qui è successo di tutto tanto che nei millenni la fama di questo paesello è diventata mondiale. Sembra che si divertissero anche molto: servi, paesani, nobili inventavano giochi di società che duravano settimane intere e perfino gli imperatori a volte non disdegnavano di giocare...........a dadi! :XD:

    Benvenuto nella chat!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,582
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Beh, io l'ho fatto solo perché è stato un segreto per tanto tempo. Nessuno a parte me conosceva la destinazione del viaggio, non l'ho detto né a lei e neppure alle amiche o ai nostri amici. Le ho fatto vedere i biglietti solo all'arrivo in aeroporto e solo dopo aver detto quelle cose per farle capire la destinazione sai1m

    -Li avevo nascosti in un libro, non era difficile trovarli.
    -Tu hai centinaia di libri, è come cercare un ago in un pagliaio.

    :yessah:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,189
    Star
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ciottolina76 @ 2/12/2022, 18:32) 
    CITAZIONE (Kawaru Umare @ 2/12/2022, 16:42) 
    Non avevo visto questo topic, è come quello delle chiacchere giornaliere, ottimo!

    Bello questo modo di indicare le città anonimamente famose! Però devo dire che effettivamente ne conosco poche italiane dal vivo, ho conosciuto una dove un personaggio celebre non sa mantenere i segreti e l'altra ha due squadre di calcio che non si possono vedere e una delle due non vede colori, adesso poi ha anche una nuova presidenza :asd:

    "non vede i colori" .....carina :XD: :XD: :XD:
    ma non vede nemmeno le sfumature di grigio, giusto?!

    ...sul personaggio celebre.....è vestito con gli stessi colori della squadra che non li vede?

    Comunque questa cosa è nata spontaneamente così questa mattina, io mi sono limitata a seguire l'onda scatenata da Dry, comunque è molto divertente....

    Dovresti venire a visitare la città in cui vivo. Qui è successo di tutto tanto che nei millenni la fama di questo paesello è diventata mondiale. Sembra che si divertissero anche molto: servi, paesani, nobili inventavano giochi di società che duravano settimane intere e perfino gli imperatori a volte non disdegnavano di giocare...........a dadi! :XD:

    Benvenuto nella chat!

    Grazie per il benvenuto anche qui!
    Azzeccato per il pg :asd:
    Per il tuo paese, non riesco proprio ad arrivarci, oddio xD
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 2/12/2022, 19:15)
    Beh, io l'ho fatto solo perché è stato un segreto per tanto tempo. Nessuno a parte me conosceva la destinazione del viaggio, non l'ho detto né a lei e neppure alle amiche o ai nostri amici. Le ho fatto vedere i biglietti solo all'arrivo in aeroporto e solo dopo aver detto quelle cose per farle capire la destinazione sai1m

    -Li avevo nascosti in un libro, non era difficile trovarli.
    -Tu hai centinaia di libri, è come cercare un ago in un pagliaio.

    :yessah:

    Bellissimo :mke:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Manga Creator
    Posts
    1,401
    Star
    +150

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 2/12/2022, 15:53) 
    Beh, a noi è piaciuta molto.

    Si sì, sono io che ho dei gusti un po’ particolari. Cio’ che generalmente piace e attira a me lascia abbastanza indifferente. Infatti sono una schiappa anche con la moda. Sono particolarmente attirata da quei particolari che i più tralasciano perché attratti da cose più evidenti.
    E comunque, in generale, sono dell’idea che non esista posto che non valga la pena visitare almeno una volta nella vita e Parigi per il primo anno di matrimonio è perfetta!!!

    Stai già lavorando anche per compleanno (mi pare che sia sempre in questo periodo, o sbaglio? 🤔) e Natale? 🤣🤣🤣

    CITAZIONE (Kawaru Umare @ 2/12/2022, 19:57) 
    Per il tuo paese, non riesco proprio ad arrivarci, oddio xD

    Capisco la tua difficoltà, è proprio difficile indovinare dove vivo 🤣🤣🤣

    Buon weekend a tutti! 🤗
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,582
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    No no, il compleanno è a fine Marzo.

    Per Natale le ho già preso una cosa un po' particolare consigliata da uno youtuber che seguo :B):
     
    Top
    .
68 replies since 1/12/2022, 06:35   507 views
  Share  
.
Top