Too Far (Dilogia)

by H.L Day - Quixote Edizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod
    Posts
    5,124
    Star
    +377

    Status
    Offline

    Una danza pericolosa

    813ToGxVlgL._SL1500_

    Titolo: Una danza pericolosa
    Prezzo: 4.99 €
    Genere: Romance M/M
    Pagine: 263

    L’amore può essere pericoloso!

    Valentin Bychkov, astro nascente del balletto russo contemporaneo, sembra avere tutto: ricchezza, talento, successo, e un viso e un corpo che si abbinano al resto. Non che qualcuno possa avvicinarsi a lui, perché anche bypassando il suo entourage, rimangono da affrontare la sua lingua tagliente e il suo carattere aspro. Può dare liberamente il suo corpo, ma tiene accuratamente sottochiave le proprie emozioni.

    Max Farley ha una vita semplice. Tutto quello che gli interessa è il suo lavoro, bere e rimorchiare l’ultimo arrivato in una lunga fila di storie da una notte. Il modo in cui ha scelto di vivere potrà non corrispondere ai gusti della maggior parte della gente, ma a lui va benissimo. Non ha mai incontrato nessuno gli facesse venire voglia di affrontare i demoni del suo passato. Fino a quel momento.

    Uno spettacolo a Londra li fa incontrare. La lussuria li fa avvicinare ancora di più.

    Ma se le voci sui legami con la Bratva si rivelassero vere, allora ci sono degli uomini molto pericolosi sullo sfondo. Un uomo pericoloso in particolare, uno abituato a vedere gli altri che eseguono i suoi ordini senza fare domande.

    Valentin e Max devono fare scelte difficili. Entrambi devono smettere di giocare con il fuoco, ma lasciarsi andare non è tanto facile, quando si tratta di amore.

    Però, alcune cose valgono il rischio.



    Un passo falso

    81MIzQCJbwL._SL1500_

    Titolo: Un passo falso
    Prezzo: 4.99 €
    Genere: Romance M/M
    Pagine: 303

    Due uomini. Tre identità. Un’attrazione irrefrenabile.
    Nel tentativo disperato di cambiare la propria sorte, Jake Spencer riesce a ottenere un contratto come ballerino con Dmitry Gruzdev. Il lavoro ha una quantità di lati positivi, inclusa una bollente lussuria tra lui e Mikhail, il bruto gigantesco che fa da guardia del corpo a Dmitry. La sua vita sta finalmente migliorando. Solo che, appena il luccichio svanisce, diviene chiaro che Jake è finito in un mondo di oscurità e depravazione, in cui la Bratva non risponde a nessuno, e gli alleati non sono ciò che sembrano.
    Mikhail nasconde un segreto: non esiste nessun Mikhail. È solo una facciata per Ryan Harris, un operativo sotto copertura. Un mezzo per avere accesso a Dmitry. Ryan non è stupido. Non se ne parla di lasciarsi distrarre da un bel faccino, non importa quanto possa essere attraente. Sarebbe fin troppo pericoloso per tutte le persone coinvolte. Solo che non è tanto semplice, e prima che Ryan se ne renda conto, il confine tra personale e professionale inizia a farsi sfumato a livelli spettacolari.
    La lussuria si trasforma in qualcosa di più. I segreti iniziano a rivelarsi. Ryan deve fare una scelta impossibile: tenere Jake al sicuro o mantenere la copertura. Ma quanto sa, Dmitry? Il cacciatore potrebbe star diventando la preda, facendo a pezzi il mondo di entrambi gli uomini e lasciandoli senza niente.
    Un rapporto costruito sulle bugie potrà mai portare all’amore?

     
    Top
    .
0 replies since 29/10/2023, 16:00   11 views
  Share  
.
Top