Jon's Mysteries (Pentalogia)

by AJ Sherwood - Self Publishing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod
    Posts
    5,123
    Star
    +377

    Status
    Offline

    Jon e il ridicolo caso della sparatoria

    814+rMTU6hL._SL1500_

    Titolo: Jon e il ridicolo caso della sparatoria
    Prezzo: 5.99 €
    Genere: Romance M/M
    Pagine: 312

    Un sensitivo senza un’ancora. Uno studente nei guai. Un cecchino a piede libero.
    Sono Jonathan Bane, un sensitivo con regolare licenza che lavora come consulente per la polizia. Aiuto a mettere in prigione i cattivi e, per questo motivo, il mondo criminale non mi ama. Ogni tanto vengo preso a pugni, accoltellato, o qualcuno tenta di spararmi. In pratica, non c’è mai da annoiarsi. I miei poteri psichici mi impediscono di maneggiare qualsiasi dispositivo elettronico, e intendo proprio QUALSIASI COSA, la friggo in pochi secondi. Quindi chiamare aiuto non è sempre semplice.
    Ho bisogno di un'ancora, di un partner, ma sono rassegnato: è una pia illusione.
    O almeno così pensavo, fino a quando lui non ha varcato la porta della Psy Investigative Agency.
    Donovan Havili ha l’aspetto di un delinquente e l'anima di un supereroe. Ai miei occhi brilla così tanto che è come fissare una supernova. Senza dubbio ha la mentalità e le capacità giuste per questo folle lavoro. Ma chiedere a qualcuno di restare al mio fianco a lungo termine non è cosa da poco. E ora abbiamo diversi casi tra le mani: uno studente cinese accusato ingiustamente ha bisogno del nostro aiuto, e c’è qualcuno che si diverte a usarmi come bersaglio. È un po' troppo per un nuovo arrivato: temo che il mio partner se la darà presto a gambe.
    Ma in Donovan Havili, il mondo del crimine ha trovato qualcuno che sa tenergli testa. E forse, solo forse, anch'io.



    Jon e l’assurdo mistero delle teste spaccate

    81bZ3SlJuoL._SL1500_

    Titolo: Jon e l’assurdo mistero delle teste spaccate
    Prezzo: 5.99 €
    Genere: Romance M/M
    Pagine: 309

    Sono abituato ai casi assurdi, perché, ammettiamolo, la maggior parte dei poliziotti è perfettamente in grado di gestire il trantran quotidiano a occhi chiusi. Io vengo chiamato solo quando la situazione è strana, o quando il caso deve essere risolto in fretta.
    Ecco, questa indagine è un po' entrambe le cose.
    Qualcuno aggredisce le donne all'uscita dal lavoro, colpendole alla nuca, e quello che era iniziato come un caso di aggressione è diventato un caso di omicidio.
    Con tre cadaveri e sei vittime, la polizia di Clarksville deve fermare l’aggressore. Ma non ci sono indizi, nessuna pista da seguire, per noi come per loro. Questa volta, neanche i miei occhi riescono a essere d'aiuto.
    Un pazzo a piede libero che si scatena contro le donne è già abbastanza grave. In più ci si mette anche la polizia, che vuole risposte. Subito.
    Siamo tutti al limite. Della soluzione del caso, forse. Della pazienza di Donovan, senza dubbio.



    Edited by ByNDBulmina - 4/2/2024, 20:24
     
    Top
    .
0 replies since 27/11/2023, 11:30   11 views
  Share  
.
Top