Gennaio 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,580
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Buon anno a tutto il forum :yessah:

    Quanto a quelli che continuano questa usanza stupida e inutile dei botti che mi hanno spaventato le bimbe, se vi becco... :frusta:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Buon annooo, sorvolo qui era una cosa allucinante, ok un po' ma a una certa fino alle 4 hanno sparato botti dal pomeriggio a sera costante, ovunque...il cane si è spaventato verso la fine solo, grazie a dio... Ma a una certa pure mia figlia in pancia è sobbalzata, non per i fuochi ma solo per i botti che sembrava la terza guerra mondiale.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,245
    Star
    +351
    Location
    Aincrad

    Status
    Anonymous
    Auguri di buon 2024!!! :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Manga Creator
    Posts
    1,401
    Star
    +150

    Status
    Anonymous
    Auguri di buon anno nuovo a tutti!

    Mi associo all’odio per i botti e i fuochi rumorosi….piccolini e animali soffrono troppo per lo spavento! :grrr:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,580
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Purtroppo ci sono stati diversi botti forti in successione e e una particolarmente vicina ha fatto tremare i vetri, si sono svegliate e hanno iniziato a piangere disperate. Si sono calmate dopo parecchio tempo perché ovviamente i botti non cessavano :\
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    E posso capire anche qui hanno sparato un sacco tra cui i botti quelli forti come se fossero bombe 😥
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,245
    Star
    +351
    Location
    Aincrad

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanana @ 1/1/2024, 18:14) 
    E posso capire anche qui hanno sparato un sacco tra cui i botti quelli forti come se fossero bombe 😥

    L'anno scorso hanno realmente messo una bomba carta all'ottavo piano del palazzo dove abito io, hanno spaccato tutto :|
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,580
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Per non parlare di quelli che esplodono colpi di pistola...l'apoteosi dell'idiozia.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ((¯`·._.·[R.I.K.Y]·._.·´¯) @ 2/1/2024, 13:42) 
    CITAZIONE (Sanana @ 1/1/2024, 18:14) 
    E posso capire anche qui hanno sparato un sacco tra cui i botti quelli forti come se fossero bombe 😥

    L'anno scorso hanno realmente messo una bomba carta all'ottavo piano del palazzo dove abito io, hanno spaccato tutto :|

    Minchia...da galera

    CITAZIONE (Drynwhyl @ 2/1/2024, 16:47) 
    Per non parlare di quelli che esplodono colpi di pistola...l'apoteosi dell'idiozia.

    XD compreso i politici, na chissene meglio la Ferragni con il panettone 😂, come si suol dire e l'idiozia dei italiani. Abbiamo politici che derubano, mo ci uccidono ma il gossip sulla Ferragni viene prima.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,580
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Devono sviare l'attenzione.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Come sempre... Mamma mia sono sempre più allibita dal umanità.
    Cioè parte un proiettile da una pistola di un politico e la gente commenta con ma aveva il porto d'armi capita che magari parte un proiettile... La Ferragni ha tuffato milioni di persone con il panettone mi sembra giusto che se un cristiano si piglia un proiettile la cosa più importante è il fatto che ha comprato il panettone a 10 euro... Dal proiettile si può guarire mal che vada morire...ma sto cazzo di panettone è per l'orgoglio è fondamentale... Poi sta legge che ha usato per non farsi esaminate siamo veramente alla frutta... Per me è da abolire l'immunità parlamentare, vengono pagati fior di soldi per non fare un cavolo...la legge deve essere uguale per tutti!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,580
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    L'immunità non dovrebbe esistere, è un retaggio medievale. Purtroppo negli anni hanno messo autentiche porcherie e il popolo lo ha permesso, vedi i vitalizi che rendono i politici sanguisughe anche da morti dato che gli eredi continuano a fottersi soldi perché il nonno o il bisnonno rubava soldi quando era al governo. Il politico è una razza di merda che non è buono nemmeno da morto perché si è già riprodotto.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Già, sante parole... Ma diciamo che hanno giocato nei anni molto bene con la psicologia. Pertanto che si nota in questi casi dove per sviare il discorso attaccano chi sta sui social e tutti si voltano e non li guardano più 😅. Poi ci credo che il governo non voleva mettere il bonus psicologo...sia mai che dopo la gente diventa furba😶.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,580
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Più che altro manca cultura generale.

    Io comunque credo che ormai il sistema sia del tutto corrotto e non importi più chi venga eletto: se partecipa con l'intento di rubare, si unirà agli altri per avere un pezzo di torta. Se ha sani principi, o viene corrotto o semplicemente isolato e fatto fuori. Anche per questo non ho più intenzione di andare a votare, sia perché nessun partito attualmente rispecchia la mia ideologia, sia perché voglio avere la coscienza a posto di non aver mandato qualcuno a rubare i miei soldi con un voto. Perché come diceva Orwell il popolo che consente ciò non è vittima, ma complice.

    Il sindaco attuale del mio paese ad esempio non si è candidato per ispirazione a migliorare la situazione locale, bensì per, come diciamo noi, appararsi i fatti suoi. Si sa che è legato alla camorra, si sa che vuole concentrare scuole e vari uffici in locali di sua proprietà nei pressi dei suoi centri commerciali stritolando le attività in centro stringendo le strade e riducendo i parcheggi. Ed è riuscito a farsi eleggere grazie al fatto che gran parte della popolazione votante lavora per lui o per i suoi amichetti, quindi o votavano e venivano licenziati

    Il mio paese è destinato a diventare come quelli più piccoli attorno che hanno dei sistemi "dinastici" dove da decenni ci sono i membri della stessa famiglia perché il padre tipo si fa vent'anni di mandato e lascia il posto caldo al figlio, che lo lascerà al nipote ecc...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    La penso allo stesso modo! Ormai io a ogni governo osservo e sopravvivo, piglio tutti i vantaggi che possono dare e poi faccio Ponzio Pilato xD.

    Guarda ho dei amici che sono scappati oltre a dei clienti, una amica è in Inghilterra, uno che aveva un buon stipendio 3.000 al mese in Italia è fuggito, prima a manta poi in Grecia e in Italia affitta solo gli immobili xD, pagando le tasse estere non vivendo qui! Uno ha deciso di vendere tutto chiudere e partire per le Canarie 🙈, altro che portare i cervelli in Italia...ormai chi ha competenze fugge via, diciamola tutta l'Italia campa grazie ai stranieri (intendo chi apre le ditte non i nullafacenti ) gli italiani si rompono pure di andare a lavoro, non sanno come gestire questa crisi e se vedono opportunità fuga...

    Molti preferiscono essere sottopagati ma all'estero che in Italia, perché? Semplice il nostro paese li ha delusi così tanto che preferiscono portare cibo ad altri.
     
    Top
    .
32 replies since 1/1/2024, 06:51   140 views
  Share  
.
Top