il mio miliardario (Tetralogia)

by Anna May - Self Publishing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod
    Posts
    5,126
    Star
    +377

    Status
    Online

    Gemelli Pericolosi: Due Miliardari per April

    71Jcq72nS9L._SL1500_

    Titolo: Gemelli Pericolosi: Due Miliardari per April
    Prezzo: 2.99 €
    Genere: Erotico, Romantico, Drammatico, Contemporaneo, Ménage à trois
    Pagine: 257

    Perché avere un solo uomo, quando ne puoi avere due?
    Un appuntamento bollente con il tuo capo sexy e suo fratello gemello!
    April rischia il suo lavoro, ma non può resistere ad Alek. Dal primo momento si sente attratta dal bel miliardario. E poi incontra suo fratello gemello.
    La vita di April viene completamente stravolta.
    Finirà per uscire non con uno, ma con due uomini sexy. È combattuta tra Alek, misterioso e passionale, e il profondo e poetico Dem. Come farà a scegliere uno dei due fratelli?
    La sorpresa della sua vita:
    Non deve farlo. I gemelli vogliono condividerla.
    Se vi piacciono i triangoli amorosi passionali ed eccitanti, amerete il libro di Anna May!
    Comprate Gemelli Pericolosi adesso per sperimentare un’avventura sensuale in prima persona.



    Tu sei MIA: Una Tata per il Miliardario

    81SF7sGIuWL._SL1500_

    Titolo: Tu sei MIA: Una Tata per il Miliardario
    Prezzo: 4.99 €
    Genere: Erotico, Romantico, Drammatico, Contemporaneo
    Pagine: 266

    Un bacio avrebbe cambiato la mia vita per sempre. E il bastardo arrogante ci aveva messo solo un minuto per strapparmelo. Avevo pensato che avrei potuto resistergli. Avevo pensato che sarebbe stato solo un lavoro. Ma ora, penso solo a lui.

    Damian Weiss è un ereditiere miliardario irresistibilmente attraente, che si prende cura dei suoi fratelli molto più giovani dopo la morte dei loro genitori.
    Io sono una giornalista che finge di essere una tata per avere la possibilità di creare una grande storia scandalistica.
    Non potremmo essere più diversi, eppure, il mio finto lavoro porta a una notte con lui che non posso dimenticare. Gli occhi verdi-marroni di Damian, il corpo tonico e la sicurezza animalesca mi fanno innamorare di lui. Volevo conoscere gli oscuri segreti della sua famiglia, ma quando il momento è arrivato, ho capito che alcune cose è meglio lasciarle nascoste. E ora, devo fare di tutto per assicurarmi che il mio segreto non distrugga il nostro amore.



    La Finta Moglie del Miliardario: Una tentazione seducente

    81+ybMxN2NL._SL1500_

    Titolo: La Finta Moglie del Miliardario: Una tentazione seducente
    Prezzo: 2.99 €
    Genere: Erotico, Romantico, Drammatico, Contemporaneo
    Pagine: 236

    “Diventa mia moglie per un anno, prendi i soldi e poi vivi la tua vita come vuoi. Non ci vedremo quasi mai. Non preoccuparti, non sono interessato a te.”

    Come se fosse l’inferno… “Certo, farò finta di essere tua moglie.” Cosa avrei dovuto dire? Non ho altra scelta. Sono nei guai e lui… È lo scapolo più ambito della città, dopotutto.

    Zoe:
    Pensavo di aver perso tutto. La mia famiglia, il mio lavoro, il mio futuro. Poi, ho passato una notte passionale con questo strano sconosciuto e la mia vita sembrava improvvisamente migliorare. Non l’ha fatto…
    Il giorno dopo ho avuto un incidente stradale e sono stata citata in giudizio per un milione di dollari. Ora, sono davvero rimasta senza niente. Ma poi, lo sconosciuto riappare improvvisamente e mi fa un'offerta che non posso rifiutare. Dovrei essere sua moglie per un anno, niente di più, solo un accordo, tutto puramente platonico. Diventa un inferno…

    Il nostro accordo non deve essere esposto, dice.
    Non ti è nemmeno permesso di lasciare la proprietà, aggiunge.
    Ma io dico: basta così!
    Quando, dopo alcuni mesi nella mia lussuosa prigione, mi capita di trovarmi nel garage ben fornito, non posso resistere… Da un punto di vista puramente legale, queste belle macchine sportive appartengono anche a me, no? Così mi metto al volante e guido verso la libertà. Pochi minuti dopo, il mio telefono squilla… È lui!!!
    Cosa sta succedendo qui? Perché è così freddo con me?
    Posso vedere lo sguardo nei suoi occhi. Mi desidera tanto quanto io desidero lui…

    Leo: Non voglio sposarmi, ma dobbiamo farlo. Devo ottenere questa compagnia. Devo impedire a mio fratello, quella feccia, di ottenerla. Le ho detto che difficilmente ci vedremo, ma, segretamente, la voglio con me. Voglio sentirla di nuovo, annusarla di nuovo, toccarla di nuovo, ancora e ancora.
    Quando fugge nella macchina sportiva e si allontana troppo, non riesco più a controllarmi. Tutto minaccia di esplodere... E mio fratello minore ci sta alle calcagna.



    Una sorpresa miliardaria: Le conseguenze di un incontro

    71x1Z9O4yWL._SL1500_

    Titolo: Una sorpresa miliardaria: Le conseguenze di un incontro
    Prezzo: 2.99 €
    Genere: Erotico, Romantico, Drammatico, Contemporaneo
    Pagine: 219

    “L’avventura di una notte è tutto quello che abbiamo avuto. Ma è stato sufficente per rimanere incinta. Dovevo dirglielo. Ma prima che potessi farlo, mi fece un’offerta che mi sconvolse tanto quanto realizzare di avere un figlio da uno sconosciuto.”

    La vita di Emily è un disastro finanziario. Passa da una lavoro all’altro. Ma poi, una festa selvaggia e un’avventura di una notte con Ethan cambiano tutto. Rimane incinta…

    Ethan proviene da una famiglia benestante ed è finalmente destinato a diventare l’amministratore delegato della grande azienda di famiglia. Ma suo padre gli cederà l’azienda solo se si sposerà ed eviterà tutti gli scandali per un anno. Per fortuna, Ethan conosce la donna giusta per questo lavoro, Emily!

    Proprio quando Emily sta per confessare la gravidanza a Ethan, lui le fa un’offerta che potrebbe risolvere tutte le sue preoccupazioni in una sola volta. Lei accetta l’accordo, puramente commerciale, con lui. Se solo non fosse per la pancia in continua crescita…

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod
    Posts
    5,126
    Star
    +377

    Status
    Online
    Siamo in piena estate a New Orleans e Emily e la sua amica e coinquilina Ellie vanno a farsi una serata al Club Zozo per svagarsi un pò. Lì Emily si imbatte in un affascinante sconosciuto, Ethan, che per scusarsi di averla urtata con il suo drink le offre da bere per poi invitarla nella sala VIP del locale; il caldo dovuto alla calura estiva e la vicinanza di Ethan fa esplodere la cosa ed entrambi si lasciano andare a una sfrenata passione che secondo Emily sarà solo l'avventura di una notte.
    Tre settimane dopo Ethan, il suo vero nome è Charlton Lapointe, è andato avanti con la sua vita, anche se di tanto in tanto quella notte bollente gli torna alla mente, ma quando scopre che le sue carte di credito sono state bloccate affronta suo padre per avere spiegazioni: suo padre, che è uno dei senatori della Louisiana, è rimasto deluso da alcune notizie secondo cui nelle ultime 2 settimana ha dato spettacolo in tutta New Orleans. In realtà dispetto di come appare Ethan desidera solo dimostrare a suo padre quanto vale e fargli vedere che può occuparsi di un'affare importante come proposta di acquisire Silver Tree (una società specializzata in alimenti biologici e di libero scambio, che forniva servizi di acquisizione e distribuzione a negozi di alimentari e ristoranti in tutto il mondo) - questo suo desiderio è dovuto al fatto di essere sempre paragonato a suo fratello maggiore, Bradley Junior detto JR, che gestisce 3 società - ma suo padre gli ha sempre risposto di no, cosa che lo irrita molto.
    Tuttavia non è il solo ad avere dei grattacapi, Emily nonostante sia una ragazza energica e raggiante ha un misero lavoro come dog-sitter e non sempre la paga è abbastanza alta e ciò la porta qualche volta a essere in ritardo con l'affitto. E alcune di queste volte è sua sorella maggiore Sharon, che lavora in banca e ha provveduto a lei fin da quando il padre se né andato abbandonandole e la madre è stata ricoverata a causa dell'Alzheimer, a tirala fuori dai casini. Questa cosa le dà non poco fastidio e la situazione si fa più drastica quando Emily scopre di essere incinta! Sharon sostiene che lei è inadatta a essere madre, poiché non ha un lavoro e un'entrata finanziaria stabile e per questo le consiglia di trovare il "padre" del bambino e insieme abortire.
    Se da una parte non vorrebbe dall'altra non può fare a meno di pensare che sua sorella forse abbia ragione ma la sua amica Ellie la spinge a non affrontare il tutto da sola e sopratutto a coinvolgere il padre del bambino, che Emily per fortuna è certa su chi sia, ma di cui purtroppo non conosce il l'identità completa e per scoprirla torna allo Zozo nella speranza di rivederlo e così accade. Ma Ethan non è lì per caso: poco prima di vedersi suo padre, il senatore Bradley, che vorrebbe iniziare la sua campagna per la presidenza, a causa di alcune foto compromettenti - e non sessuali ma più gravi, su figlio che a Las Vegas giocava a poker con il capo della mafia franco-etna e il suo vice - che se dovessero salt fuori sarebbe la fine per lui; per evitare ciò gli ordina di sposarsi, trovasi una qualsiasi ragazza (purché non sia una spogliarellista), e non fare casini per un'anno fino alla fine della campagna e in cambio gli darà una qualsiasi delle aziende che ha e lo nominerà AD altrimenti sarà diseredato. Benché l'idea del matrimonio non lo esalti non può perdere tale occasione e la prima persona che gli viene in mente è proprio Emily - che tra tutte le ragazze conosciute è quelle ache ai suoi occhi era autentica, senza pretese, allegra e non finta - e così al club dove si sono incontrati le fa la proposta di sposarlo per un'anno in cambio di mezzo milione di dollari.
    Emily in un primo momento crede che la stia prendendo in giro, anche quando lui le dice chi è suo padre, e non accetta (soprattutto quando le dici anche il motivo per il quale le ha fatto la proposta) tuttavia nel farlo non è riuscita neanche a dirgli di essere incinta. In conclusione si ritrova di nuovo da capo, sposare Ethan è l'ultima cosa che vorrebbe ma quando sua sorella ancora una volta cerca di convincere ad abortire - poiché lei anche se vorrebbe darlo in adozione non riuscirebbe secondo lei a lasciarlo andare - decide di prendere in mano la situazione: sposerà Ethan e accetterà il suo accordo, per quanto riguarda la gravidanza ha deciso di raccontargliela quando sarà il momento giusto, forse man mano che lo conoscerà potrà capire se sarebbe un buon padre o meno; e con la decisione presa Ethan la presenta a suo padre che è ben felice di accettare il loro matrimonio. E nel giro di due settimane i due convolano a nozze, davanti a familiari ed amici, per poi volare sull'isola Marilet per una lunga luna di miele.
    Appena sbarcati sull'isola Emily è incantata dal luogo nel quale si trovano, alloggeranno in un banca sull'acqua e potranno gustare tutte le prelibatezze dell'isola e provare tantissime attività insieme. Ethan più passa il tempo vicino a Emily vede che è diversa da tutte le donne che è abituato a frequentare: si emoziona come una bambina e allegra ed esuberante, è vera, e più inizia a provare sensazioni che pensava di non avere più nel cuore; a quanto pare c'è stato un trauma nella sua vita amorosa con una certa Jessica che lo ha lasciato scottato. Ma non è il solo che sta provando delle emozioni, anche Emily sente che Ethan è più di quello che pensava che fosse, uno freddo, viziato, arrogante e presuntuoso. E sebbene si fosse promessa che in questo rapporto non sarebbero più stati insieme l'atmosfera del luogo le fa dimenticare questa promessa che si era imposta e si lascia andare alla passione tra le sue braccia.
    Questa è soltanto l'inizio, come si evolverà il loro finto matrimonio? La magia dell'isola gli farà avvicinare e farà decidere loro di trasformare questo matrimonio da finto a vero? E per quanto riguarda la gravidanza di Emily, riuscirà a trovare il coraggio per dirgli la verità e se sì Ethan come la prenderà?

    p.s. Di questa serie di quattro volumi gli altri non mi avevano entusiasmato quindi ho deciso di leggere soltanto l'ultimo, tanto sono tutte storie indipendenti.
     
    Top
    .
1 replies since 1/1/2024, 12:36   14 views
  Share  
.
Top