Fratelli Nikopoulos (Dilogia)

by Lisa P. Quinn - Self Publishing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod
    Posts
    5,127
    Star
    +377

    Status
    Online

    Un Accordo di Vendetta

    71U160zyDsL._SL1436_

    Titolo: Un Accordo di Vendetta
    Prezzo: 2.99 €
    Genere: Erotico, Romantico, Drammatico, Contemporaneo, Mafia
    Pagine: 296

    Andrò a vendicarmi, e per farlo mi sposerò con l'ultima erede dei miei nemici e avrò un bambino con lei.

    Sono Stefanos Nikopoulos, un uomo guidato da una sola passione: la vendetta. Il risentimento scorre nelle mie vene come un fiume di fuoco, alimentato dalla sete di giustizia che brucia nel mio petto. Mi sposerò con l'ultima erede della famiglia Drouhart e così estinguerò il nome di quella dannata famiglia che ha rovinato mio padre.
    L'unico problema è che la donna che dovrei odiare, con cui mi sposerò per vendetta, è tutto il contrario di ciò che immaginavo: dolce, innocente e troppo bella. Irradia fuoco e passione con i suoi baci. Sarà il desiderio di possederla in grado di superare la dannata sete di vendetta che provo?
    Ma quello che non immaginavo è che i dannati Drouhart avevano scambiato la loro figlia con un'usurpatrice, facendomi sposare la donna sbagliata, ma ora... è incinta del mio figlio.



    Maledetto Seduttore

    61vRSjr2rWL._SL1436_

    Titolo: Maledetto Seduttore
    Prezzo: 2.99 €
    Genere: Erotico, Romantico, Drammatico, Contemporaneo, Mafia
    Pagine: 298

    È bello, pericoloso e un maledetto seduttore che ha rubato il mio cuore.

    Non avrei mai immaginato che la mia vita avrebbe preso questa direzione. Dal momento in cui ho conosciuto Lysandros Nikopoulos, l'odio ribolliva nelle mie vene. È amico della mia famiglia e mi vede come una bambina, anche se ho sempre provato qualcosa per lui; l'ho sempre dissimulato molto bene. Ha la fama di un seduttore e non è mai stato in nessuna relazione, ma riesce a farmi odiare e desiderare allo stesso modo.
    Tutto ciò che cercavo quella notte era un ultimo respiro di libertà prima di essere trascinata in un matrimonio combinato con un idiota scelto da mia madre. Ma, cosa farà quando scoprirà che la ragazza viziata che ha sempre odiato è incinta di suo figlio? Con ogni carezza, con ogni bacio, sento che si consegna sempre di più a me, ma sarà sufficiente per un maledetto seduttore come lui?

     
    Top
    .
0 replies since 19/1/2024, 18:27   7 views
  Share  
.
Top