Signor Miliardario (Tetralogia)

by Nomaya Jax - Self Publishing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod
    Posts
    5,126
    Star
    +377

    Status
    Offline

    Rivendicato da signor miliardario

    81-iIT12GDL._SL1500_

    Titolo: Rivendicato da signor miliardario
    Prezzo: 3.99 €
    Genere: Erotico, Romantico, Drammatico, Contemporaneo
    Pagine: 166

    Nota per me stessa: Mai avere un'avventura di una notte con il cuore spezzato.

    Appena uscita da un fidanzamento rotto, tutto ciò che volevo era una serata semplice con le amiche.

    Questo prima di imbattermi in uno sconosciuto perfetto.

    Non ho potuto resistere ai suoi occhi azzurri ghiacciati che sembravano volermi conquistare.

    L'ho lasciato dominare la mia mente e ogni centimetro del mio corpo.

    Una volta svanita la notte, svanì anche il mio coraggio liquido.

    Sono andata via senza lasciare traccia, non pronta ad impegnarmi in qualcosa di più di un ricordo.

    Un anno dopo, lui è il mio nuovo capo esigente che cerca vendetta per la mia scomparsa.

    Il mio carico di lavoro è ridicolo e lui spera che io ceda sotto la pressione.

    La tensione ci porta solo più vicini... inaspettatamente vicini, considerando le due linee rosa che ora mi trovo di fronte.



    Tata per il Signor Miliardario

    81dTlwIu+5L._SL1500_

    Titolo: Tata per il Signor Miliardario
    Prezzo: 3.99 €
    Genere: Erotico, Romantico, Drammatico, Contemporaneo
    Pagine: 221

    Questo accordo era destinato a causare problemi.

    Lei aveva bisogno di un lavoro e io ero alla ricerca di una tata.

    Non avevo mai intenzione di coinvolgermi, sapendo che lei era assolutamente fuori dai limiti.

    Avrebbe dovuto avere un'etichetta di avvertimento perché ha la cautela scritta ovunque.

    Avevo giurato che non avrei mai lasciato che un'altra donna si avvicinasse troppo, ma lei sembra scompigliarmi.

    Contro il mio miglior giudizio, ho infranto le regole, reclamando ogni centimetro di lei e ora è mia.

    Questo potrebbe rovinare la mia amicizia perché rifiuto di scusarmi per essermi innamorato di lei.

    Ora è incinta e io ho un segreto...

    Continuerà ad amarmi quando il mio passato tornerà a perseguitarmi?



    Il Segreto Bambino del Signor Miliardario

    81CAJvrJQ4L._SL1500_

    Titolo: Il Segreto Bambino del Signor Miliardario
    Prezzo: 3.99 €
    Genere: Erotico, Romantico, Drammatico, Contemporaneo
    Pagine: 180

    Per evitare un disastro: non avere mai una relazione con il miglior amico di tuo fratello, specialmente se è una stella del football universitario che vive in un altro stato.

    Nel momento in cui ho ceduto alla tentazione, sapevo di giocare con il fuoco.

    Il mio mondo è stato stravolto quando sono apparse quelle due inconfondibili linee.

    Ho cercato di dire alla star incredibilmente attraente dagli occhi nocciola che sarebbe diventato padre, ma la sua ossessione per i giochi e la gloria lo ha tenuto lontano dal rispondere alla mia chiamata.

    È allora che ho scelto di tenere segreta l'identità del padre, anche a mio fratello.

    Il destino sembrava avere altri piani quando ci siamo incrociati di nuovo.

    Ora la storia minaccia di ripetersi.



    Sottomettiti a Signor Miliardario

    81gGswd0AAL._SL1500_

    Titolo: Sottomettiti a Signor Miliardario
    Prezzo: 3.99 €
    Genere: Erotico, Romantico, Drammatico, Contemporaneo
    Pagine: 155

    Non avrei mai pensato che accettare una semplice promozione lavorativa mi avrebbe portata tra le braccia di un miliardario arrogante, eccessivamente possessivo e irresistibile.

    Dopo una tragedia, mi sono ripromessa di reinventarmi e stare lontana dalle relazioni romantiche.

    Ma dal momento in cui sono entrata nell'ufficio di Weston, sapevo che sarebbe stata una sfida.

    Mi guardava come se dovesse possedermi, e cercare di mantenere le cose professionali lo ha solo spinto a rincorrermi di più.

    Divento il nuovo scandalo dell'ufficio dopo che ci beccano due volte.

    Lui vuole dominarmi dicendo che il mio corpo non basta, vuole anche la mia mente.

    Una notte selvaggia e appassionata a Nashville cambia tutto tra noi. E quando vedo quelle due linee rosa, mi rendo conto di quanto la mia vita stia per cambiare.

     
    Top
    .
0 replies since 25/1/2024, 00:32   3 views
  Share  
.
Top