La famiglia mafiosa Romano (Dilogia)

by Celeste Riley - Celestine Publishing Ltd.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod
    Posts
    5,127
    Star
    +377

    Status
    Offline

    L'erede nascosto del Don

    91XHGC8J2GL._SL1500_

    Titolo: L'erede nascosto del Don
    Prezzo: 3.99 €
    Genere: Erotico, Romantico, Drammatico, Contemporaneo, Mafia
    Pagine: 234

    Fuggire dal suo amore pericoloso mi ha lasciato un segreto mortale: il suo erede.

    Sette anni fa, sono fuggita da Dominic Romano, il magnetico miliardario mafioso che mi ha rubato il cuore.
    Fuggire è stato necessario, amarlo era un rischio che non potevo permettermi.
    Eppure, il destino ha un senso perverso dell’umorismo, e adesso sono tornata a New York City, proprio nel cuore del mondo intossicante di Dominic.

    Il desiderio tra noi è più potente, più rischioso che mai.
    Ma i suoi occhi scuri celano segreti, segreti che potrebbero distruggerci.
    E io stessa custodisco una rivelazione – nostro figlio, un bambino di cui lui non sa niente.

    Ora, invischiata in un gioco mortale di amore, lealtà e tradimento, devo navigare nell’oscurità.
    Posso mettere di nuovo a rischio il mio cuore?
    Può l’amore vincere su tutto nel mondo dei Romano o siamo condannati fin dall’inizio?
    Con ogni battito del mio cuore, intendo scoprirlo.



    Incatenata dal boss mafioso

    81pWtPwdEvL._SL1500_

    Titolo: Incatenata dal boss mafioso
    Prezzo: 3.99 €
    Genere: Erotico, Romantico, Drammatico, Contemporaneo, Mafia
    Pagine: 225

    Il mondo del CEO della Mafia è tutto quello contro cui ho combattuto; eppure, lui mi ha adescato – e io gli ho volontariamente ceduto la mia innocenza.

    Ho sempre visto il mio ruolo con chiarezza: Detective Jane Sullivan, tutrice della legge. Ma Marcus Romano ha cambiato tutto. Dietro alla facciata controllata dell’impero mafioso Romero, era un mistero cui non ho saputo resistere.

    Mentre scavavo a fondo nelle ombre, la nostra attrazione proibita è diventata il mio eccitante segreto, la mia debolezza maggiore. Quando un nemico invisibile mi ha presa di mira, spingendomi nel cuore di una guerra mafiosa, Marcus mi ha fatto da scudo.

    Ma con i pericolosi Valente in agguato, sono costretta ad affrontare la verità. La linea tra il mio dovere e l’uomo che ha catturato il mio cuore sta sfumando. In questo gioco insidioso, devo scegliere: il mio distintivo o la seduzione del mondo mafioso con Marcus.

     
    Top
    .
0 replies since 29/2/2024, 23:06   3 views
  Share  
.
Top