The Hannover (Pentalogia)

by Sara Coccimiglio - Self Publishing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod
    Posts
    5,123
    Star
    +377

    Status
    Offline

    NICHOLAS

    617KftJMe+L._SL1071_

    Titolo: NICHOLAS
    Prezzo: 3.49 €
    Genere: Romance M/M
    Pagine: 365

    NICHOLAS

    L’ultima cosa di cui ho bisogno è un marito. Omega. Fittizio.
    Non ho tempo per gli eventi mondani, i ricevimenti e la Stagione.
    Non ho voglia di occuparmi di un Omega spiantato che è stato gettato nella mia vita con la forza.
    Non ho la pazienza necessaria per tenere a bada la mia natura di Alpha che sembra prendere il sopravvento ogni volta che sono con lui.
    Sono Nicholas Hannover, settimo Duca di Hugenson, e Lilian Beaumont non poteva entrare nella mia vita in un momento peggiore.


    LILIAN

    L’ultima cosa che voglio è un marito. Alpha. Nobile.
    Ho sempre odiato l’alta società, i pettegolezzi e le malelingue.
    Da quando mio padre è stato accusato di tradimento e costretto all’esilio, sono diventato il parente povero che ai ricevimenti tutti considerano parte dell’arredamento. Non ho soldi, non ho un titolo nobiliare e nessuna dote. E mi va bene così.
    Voglio solo vivere in modo semplice, lontano dallo sfarzo del beau monde e dalla posizione in cui mi ha messo il matrimonio forzato con Lord Nicholas Hannover. Un matrimonio che in realtà è solo una farsa, una recita messa in atto per tenermi al sicuro.
    Sono Lilian Beaumont, e rivoglio indietro la mia libertà.



    EMÌL

    61Y96fczhbL._SL1500_

    Titolo: EMÌL
    Prezzo: 3.49 €
    Genere: Romance M/M
    Pagine: 362

    CHRISTOPHER

    Non credevo che sarebbe mai arrivato il giorno in cui non avrei saputo resistere al calore di un Omega.
    Non credevo che sarebbe mai arrivato il giorno in cui avrei permesso all’istinto di dominare la razionalità.
    Non credevo che sarebbe mai arrivato il giorno in cui avrei marchiato qualcuno.
    Eppure Emìl è stato in grado di farmi fare tutto questo.
    Ma adesso è sparito, e qualcosa dentro di me ruggisce al pensiero di non rivederlo mai più. Emìl ha il mio odore addosso. Ha il mio marchio sulla pelle. E io lo desidero al mio fianco, nel mio letto. Anche se non dovrei volerlo. Anche se ho giurato di non amare più un altro Omega dopo aver perso mio marito. Con Emìl è solo puro istinto fisico, non può esserci altro. Dopotutto lui vende il proprio corpo in cambio di soldi.
    Come potrei volermi legare a un Omega del genere?


    EMÌL

    Non credevo che sarebbe mai arrivato il giorno in cui sarei andato in calore davanti a un Alpha.
    Non credevo che sarebbe mai arrivato il giorno in cui sarei stato marchiato.
    Non credevo che sarebbe mai arrivato il giorno in cui un Alpha sarebbe diventato il padrone non solo del mio corpo ma anche del mio cuore.
    Eppure adesso appartengo a Lord Christopher Sinclair, Visconte di Blackwood, che io lo voglia oppure no.
    Anche se non sono nessuno, anche se non ho un soldo, anche se sono soltanto un figlio illegittimo, anche se Lord Blackwood pensa che io venda il mio corpo in cambio di soldi. Anche se lui non sa che è stato il mio primo uomo, il mio unico uomo.
    Come potrebbe volersi legare a un Omega come me?



    RED

    81Yh8tQ46bL._SL1500_

    Titolo: RED
    Prezzo: 3.49 €
    Genere: Romance M/M
    Pagine: 314

    RED

    Quando salvi una vita, quella vita poi ti appartiene, no?
    Dieci anni fa ho salvato Theodore Wessex a Hyde Park e la mia vita è cambiata per sempre. Dopo averlo conosciuto ho capito tante cose, soprattutto che gli Omega sono interessati solo ai titoli nobiliari. Me lo ha dimostrato lui nel modo più concreto possibile. Mentre io pensavo al nostro futuro insieme, lui progettava di sposare il Visconte di Baldwin, un uomo più vecchio di suo padre. Solo perché io non ero nessuno, ero soltanto il secondogenito di un nobile, e il titolo di Marchese era nelle mani di mio fratello maggiore.
    Adesso io sono diventato Marchese di Redbourne e Theodore è vedovo, ma anche se sono passati dieci anni, l’odio che provo per lui non è mai sparito. E non posso negare di ribollire di rabbia nel sapere che vive nel lusso, in una grande dimora di cui è l’unico signore e con una schiera di domestici pronti a servirlo a ogni ora del giorno e della notte.
    Ciò che provo per lui è disprezzo, non posso provare altro. Mi ha già spezzato il cuore molti anni fa, non posso permettere che lo faccia di nuovo.


    THEDORE

    Sono rovinato.
    Non ho più il becco di un quattrino, ho dovuto licenziare tutti i domestici di Baldwin Park e vendere ogni cosa avesse valore in quella grande dimora, compresi i servizi di posate e la maggior parte dei miei vestiti. E tra meno di un mese perderò anche quella che è stata la mia casa negli ultimi otto anni, perché l’edificio passerà nelle mani del nuovo Visconte di Baldwin, che mi caccerà senza pensarci due volte. Non mi rimane più niente, solo un enorme debito nei confronti di un avvocato senza scrupoli che mi sta ricattando in ogni modo possibile. Il tempo a mia disposizione sta scadendo e la rovina si fa ogni giorno più vicina.
    Ho fatto di tutto per nascondere la mia situazione al beau monde, soprattutto a una persona in particolare: Lord Frederick Hannover, Marchese di Redbourne. So che mi disprezza e, se scoprisse che ho perso tutto e sono indebitato fino al collo, non si farebbe scrupoli a rivelarlo all’alta società.
    Devo trovare un modo per tenere nascosta sia la verità che i sentimenti che provo ancora per lui. Mi ha già spezzato il cuore molti anni fa, non posso permettere che lo faccia di nuovo.



    Edited by ByNDBulmina - 11/3/2024, 17:49
     
    Top
    .
0 replies since 7/3/2024, 21:26   8 views
  Share  
.
Top