Cronache del Mare (Dilogia)

by Sara Coccimiglio - Self Publishing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod
    Posts
    5,122
    Star
    +377

    Status
    Offline

    Come Vento tra le Fiamme

    81rTfFbP32L._SL1500_

    Titolo: Come Vento tra le Fiamme
    Prezzo: 2.99 €
    Genere: Romance M/M
    Pagine: 227

    “se sarai un Alpha troverai aperte tutte le porte, se sarai un Beta in alcuni casi potrai aprirle tu stesso, se sarai un Omega… inizia a pregare fin da ora di non esserlo.”

    Quando Edher, figlio del Signore del Nord, si manifesta come Omega, a soli undici anni, comprende che si è appena trasformato in un agnello sacrificale che al momento giusto verrà venduto al miglior offerente. È quasi dieci anni dopo, tuttavia, che capisce ciò che è costretto a offrire in cambio della sua natura.
    Un erede.
    Che sia maschio e possibilmente Alpha.
    Ecco cosa deve riuscire a dare al Principe Naahri, secondogenito del Re, l’Alpha a cui apparterrà da quel momento in avanti. E ha un mese di tempo per riuscirci, oppure sarà costretto a tornare da suo padre a mani vuote e accettare la punizione per aver fallito.
    Da Omega a Surrogato il passo è breve, e la sua permanenza al Palazzo Reale sarà tutt’altro che semplice.
    Ma cosa succede se il legame tra il Principe Naahri e Edher si rivela più profondo del previsto? E come deve comportarsi Edher quando capisce che non riceverà niente dal Principe a parte odio e disinteresse?



    Dove Cielo e Mare si Incontrano

    61cFtdgeLVL._SL1280_

    Titolo: Dove Cielo e Mare si Incontrano
    Prezzo: 3.99 €
    Genere: Romance M/M
    Pagine: 362

    L’ultima cosa che il Principe Naahri, secondogenito del Re, si sarebbe aspettato di scoprire una volta arrivato nella Capitale del Nord, è che l’Omega che per quattro settimane è stato il suo Surrogato è anche il suo compagno predestinato. L’odore di Edher è inconfondibile e l’istinto gli assicura che quel ragazzo gli appartiene.
    Allora chi era la bambina che ha incontrato dieci anni prima durante una battuta di caccia e che ha cercato ovunque senza successo?
    Naahri non sa quale sia la verità ma di una cosa è certo: non ha alcuna intenzione di rinunciare a Edher, la sua anima gemella, l’Omega che la natura gli ha donato.
    Ma il destino è crudele: dona con generosità e poi si riprende tutto con ingordigia.
    Perché Naahri è comunque destinato a sposare un’altra persona: un’Alpha bellissima e appartenente a una famiglia molto potente con cui si unirà nel giro di pochi mesi, al compimento dei trent’anni. Il Re e la futura sposa non hanno alcuna intenzione di annullare il matrimonio, strategico e vantaggioso per il Regno.
    Tra intrighi di palazzo, tradimenti e insospettabili colpevoli, Naahri deve a tutti i costi cercare un modo per non dover rinunciare al compagno predestinato che ha finalmente ritrovato.



    Edited by ByNDBulmina - 14/4/2024, 21:23
     
    Top
    .
0 replies since 14/3/2024, 19:00   13 views
  Share  
.
Top