Un Amore Proibito (Trilogia)

by Daniela Tess - Self Publishing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod
    Posts
    5,114
    Star
    +376

    Status
    Offline

    Origini

    8186K8K9CyL._SL1500_

    Titolo: Origini
    Prezzo: 2.99 €
    Genere: Romantico, Drammatico, Storico
    Pagine: 207

    Alyce, secondogenita del conte di Rochford, è una giovane donna di una bellezza assoluta e perfetta, molto dolce, generosa ed attenta alle esigenze degli altri. Benché sia stata educata secondo i rigidi dettami della nobiltà inglese, è molto determinata e nasconde un'indole ribelle capace di non assecondare i desideri paterni, ma di combattere per realizzare il suo sogno d'amore.
    Lucas, moro ed attraente, è uno stalliere che ha vissuto una vita di stenti e privazioni tanto da diventare duro e cinico.
    Di poche parole, non crede nell'amore, ha un'aria tenebrosa ed è circondato da un'aura di pericolo.

    Giorno e notte, luce e ombra... potranno mai incontrarsi ed amarsi?



    Orgoglio

    71t9IYt0KbL._SL1350_

    Titolo: Orgoglio
    Prezzo: 2.99 €
    Genere: Romantico, Drammatico, Storico
    Pagine: 182

    Sono passati due anni da quando Alyce ha vissuto il suo amore proibito. Ora lei è una donna profondamente cambiata: ha rinunciato ai suoi sogni, accontentandosi di sopravvivere e di fare da chaperon a sua sorella. Fino al giorno in cui, ad un ballo, uno sguardo scuro la turba. La scruta, la segue dappertutto, la scuote nel profondo dell’animo. Sembra conoscerla, sapere tutto di lei. Ma è impossibile, lei non ha mai visto quell’uomo. Chi è quel duca misterioso? Perché le suscita quelle sensazioni? Può un cuore che si è piegato al gelo dell’inverno risvegliarsi e tornare a vivere? E se proprio nel profondo dell’inverno si celasse un’ineludibile primavera?



    Oltre

    812sV0Dv9iL._SL1500_

    Titolo: Oltre
    Prezzo: 2.99 €
    Genere: Romantico, Drammatico, Storico
    Pagine: 249

    Lucas ed Alyce sembrano aver trovato un equilibrio ma una minaccia incombe sul loro rapporto, rischiando di far naufragare ogni sogno di felicità. Arianne e Adrian sono ufficialmente fidanzati: ma il suo passato da libertino è davvero alle spalle? E Philip, anima nera della famiglia, quali segreti nasconde?



    Philip

    81f6oYPMroL._SL1500_

    Titolo: Philip
    Sequel: Un Amore Incancellabile
    Prezzo: 0.89 €
    Genere: Romantico, Drammatico, Storico
    Pagine: 101

    Non voleva appartenere a nessuno, non poteva. Era un’anima nera, maledetta. Non sapeva fare altro che male.

    Philip Rochford è un conte maledetto. Erede di un’importante casata, non ama nulla e nessuno. Non ama sua moglie, la bionda e incolore Jane, sposata per ragioni di convenienza. Non ama i suoi figli, tributo ai doveri del rango e nulla più. Non ama sua sorella, Alyce, a cui ha quasi ucciso l’innamorato. Non ama se stesso, cinico, edonista e cattivo. Alla vita di uomo onesto e perbene preferisce quella dedita ai vizi e al piacere. Le donne e gli innumerevoli peccati gli servono a sopravvivere, a dimenticare chi è, a ricordargli che non ha un cuore.
    Ma Philip ha un orgoglio. Uno smisurato orgoglio. Quello che è suo non dev’essere di un altro. Neanche Jane. Non permetterà a un mite curato di corteggiarla né di portargliela via. Lei ormai è caduta nella tela del diavolo e nessuno, neanche un angelo, potrà salvarla.

    Io sono la falena, tu la mia fiamma, Jane. Se pensi che io possa amarti, ti sbagli. Non ne sono capace.Sono al di là di ogni redenzione.
    Eppure neanche in questo profondo abisso riesco a vivere in pace. L’unica che mi dà sollievo, sei tu.

    Mi hai ferito, umiliato, eppure il tuo tocco mi guarisce, mi rende bella, mi rende libera. Libera di appartenerti, di scegliere, di sbagliare, di cadere.



    Edited by ByNDBulmina - 4/4/2024, 23:57
     
    Top
    .
0 replies since 21/3/2024, 09:47   18 views
  Share  
.
Top