Aprile 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,580
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Attenzione ai pesci.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Giorno, chi dorme non piglia pesco e io me la passo a ronfare xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    102,483
    Star
    +89

    Status
    Anonymous
    Incredibile, é ancora attivo questo forum, tutti i forum in cui andavo sono morti quasi tutti, comunque buon aprile!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Ciao supreme siamo vivi ma per i rilasci ci siamo spostati 😆,ma ci siamo ancora vivi e vegeti alla faccia di chi ci vuole vedere morti xD

    Coincidenza vuole che giusto l'altro giorno ti pensavo sai? 🤣🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    102,483
    Star
    +89

    Status
    Anonymous
    Ricordo che avevo iniziato la skin per questo forum(fatto solo la parte superiore) poi lasciato per casini vari(dovrebbe esserci ancora), il front end non é il mio forte ma qualcosa riesco. Sanana ricordo che te eri incasinata con i traslochi e io ne sto facendo uno adesso xD comunque per chi é vivo come va? A me manca un po' l'atmosfera che davano i forum

    Comunque ci sono anche su Instagram e telegram, come social
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,580
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Io ero rimasto a Telegram come alternativa a uozzapp.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Supreme11 @ 1/4/2024, 17:13) 
    Ricordo che avevo iniziato la skin per questo forum(fatto solo la parte superiore) poi lasciato per casini vari(dovrebbe esserci ancora), il front end non é il mio forte ma qualcosa riesco. Sanana ricordo che te eri incasinata con i traslochi e io ne sto facendo uno adesso xD comunque per chi é vivo come va? A me manca un po' l'atmosfera che davano i forum

    Comunque ci sono anche su Instagram e telegram, come social

    siamo su telegram infatti xD, si beh dal trasloco ora sono incasinata con la prole 🤣, pensa te che io ti pensavo perché stiamo creando un sito 🤣🤣

    L'alternativa per leggere gli in corso sarebbe telegram, speravamo che fosse più semplice e che riuscivamo a non far rubacchiare i progetti ma aimè non ga funzionato xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    102,483
    Star
    +89

    Status
    Anonymous
    Beh per creare una web app ho usato e studiato il framework Django e un po' spring all'università, in genere si suddivide tra back end(database ovvero dove e come vengono elaborati i dati in questo caso i dati dei vostri progetti) e front end ovvero come vengono mostrati i dati all'utente ed é anche la parte di HTML/CSS. Che tra l'altro il HTML/CSS lo studiano gli psicologi anche da quello che ho sentito Drynwhyl forse ne sa qualcosa.

    Io passo sui forum comunque per nostalgia a volte, di utenti attivi che conosco da molti anni sono rimasti pochi, pensa che alcuni dei miei migliori amici li ho conosciuti sui forum nel lontano 2010 poi abbiamo fatto uscite insieme creato un gruppo telegram ecc...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,580
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Io con gli amici del primo forum mi son fatto un Lucca Comics nel lontano 2007 :party:

    Quanti ricordi :(
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Supreme11 @ 1/4/2024, 18:53) 
    Beh per creare una web app ho usato e studiato il framework Django e un po' spring all'università, in genere si suddivide tra back end(database ovvero dove e come vengono elaborati i dati in questo caso i dati dei vostri progetti) e front end ovvero come vengono mostrati i dati all'utente ed é anche la parte di HTML/CSS. Che tra l'altro il HTML/CSS lo studiano gli psicologi anche da quello che ho sentito Drynwhyl forse ne sa qualcosa.

    Io passo sui forum comunque per nostalgia a volte, di utenti attivi che conosco da molti anni sono rimasti pochi, pensa che alcuni dei miei migliori amici li ho conosciuti sui forum nel lontano 2010 poi abbiamo fatto uscite insieme creato un gruppo telegram ecc...

    Ne so quanto prima xD, a per quello pure io sono in contatto con molti amici conosciuti qui 🤩

    CITAZIONE (Drynwhyl @ 1/4/2024, 19:03) 
    Io con gli amici del primo forum mi son fatto un Lucca Comics nel lontano 2007 :party:

    Quanti ricordi :(

    Vi batto! vacanze ogni estate xD

    Tra cui presenti al mio matrimonio xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,580
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Vabbè.

    C'erano due ragazze conosciute su un forum (in realtà una che aveva invitato anche la cugina) che vedevo spesso perché vivevano ad un centinaio di km dal mio paese giù, a volte anche ogni 3-4 mesi. Sono andato con loro più volte al Comicon e al Romics e poi nel loro paese, ricambiato con una visita dalle mie parti. Anche dopo essermi trasferito a Bologna cercavo sempre di scendere per incontrarle. Poi si sono fidanzate e puff, sparite.

    In compenso ho ancora un'amicizia fraterna dall'età di 7 anni, quasi sempre a distanza (il mio fratello danese).
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Manga Creator
    Posts
    1,401
    Star
    +150

    Status
    Anonymous
    Salve, buon aprile a tutti.
    Sempre piacevole leggere le vostre chiacchierate e i trascorsi con gli utenti di vecchia data.😊

    Ho letto anche che le quote rosa sono aumentate (per me la gravidanza di Sanana era eterna, come se non fosse in uno spazio-tempo 😅), poveri maschi inevitabilmente ridotti al livello “zerbino” dal potere delle piccolette 👶🏻 😂
    Belli anche tutti e 3 i nomi 😍

    Un saluto a tutti! :laughing.gif:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yoda-Sensei

    Group
    Mod
    Posts
    55,634
    Star
    +241
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    Sara vive in un altro universo o per meglio in tutti gli universi purtroppo per loro, COME SCORDARE IL PRIMO FORUM, anche se chiuso ho ancora il suo banner in cima alla mia firma.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,580
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Ciottolina76 @ 2/4/2024, 08:45) 
    poveri maschi inevitabilmente ridotti al livello “zerbino” dal potere delle piccolette 👶🏻 😂

    Quantomeno mi tengono allenato con la tastiera quando si svegliano piangendo di notte, la scorsa ho suonato questa

    Video

    Qualche notte fa il tema di Tifa da FFVII.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 1/4/2024, 21:54) 
    Vabbè.

    C'erano due ragazze conosciute su un forum (in realtà una che aveva invitato anche la cugina) che vedevo spesso perché vivevano ad un centinaio di km dal mio paese giù, a volte anche ogni 3-4 mesi. Sono andato con loro più volte al Comicon e al Romics e poi nel loro paese, ricambiato con una visita dalle mie parti. Anche dopo essermi trasferito a Bologna cercavo sempre di scendere per incontrarle. Poi si sono fidanzate e puff, sparite.

    In compenso ho ancora un'amicizia fraterna dall'età di 7 anni, quasi sempre a distanza (il mio fratello danese).

    A si xD le sparizioni dopo i fidanzamento sono di prassi xD, aimè non ho ancora capito perché :scusa:

    CITAZIONE (Ciottolina76 @ 2/4/2024, 08:45) 
    Salve, buon aprile a tutti.
    Sempre piacevole leggere le vostre chiacchierate e i trascorsi con gli utenti di vecchia data.😊

    Ho letto anche che le quote rosa sono aumentate (per me la gravidanza di Sanana era eterna, come se non fosse in uno spazio-tempo 😅), poveri maschi inevitabilmente ridotti al livello “zerbino” dal potere delle piccolette 👶🏻 😂
    Belli anche tutti e 3 i nomi 😍

    Un saluto a tutti! :laughing.gif:

    xD eterna sì dopo che doveva nascere prima alla fine mi ha fatto lo scherzetto ed è rimasta 40+2, zerbino pure io va... non so con le gemelle come se la cava l'altra mamma, ma qui elisa ha messo in chiaro che comanda lei. L'alternativa se non si fa come vuole è urlac costanti è cazzotti è ceffoni volanti xD.

    CITAZIONE (the arci @ 2/4/2024, 17:44) 
    Sara vive in un altro universo o per meglio in tutti gli universi purtroppo per loro, COME SCORDARE IL PRIMO FORUM, anche se chiuso ho ancora il suo banner in cima alla mia firma.

    up up up up

    CITAZIONE (Drynwhyl @ 2/4/2024, 18:41) 
    CITAZIONE (Ciottolina76 @ 2/4/2024, 08:45) 
    poveri maschi inevitabilmente ridotti al livello “zerbino” dal potere delle piccolette 👶🏻 😂

    Quantomeno mi tengono allenato con la tastiera quando si svegliano piangendo di notte, la scorsa ho suonato questa

    www.youtube.com/watch?v=1lXwT7mxmf8

    Qualche notte fa il tema di Tifa da FFVII.

    Vuoi venure a suonare anche da me? Qui non so più che inventarmi xD

    Edited by Sanana - 2/4/2024, 22:25
     
    Top
    .
79 replies since 1/4/2024, 05:56   431 views
  Share  
.
Top