Aprile 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Manga Creator
    Posts
    1,401
    Star
    +150

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 2/4/2024, 18:41) 
    CITAZIONE (Ciottolina76 @ 2/4/2024, 08:45) 
    poveri maschi inevitabilmente ridotti al livello “zerbino” dal potere delle piccolette 👶🏻 😂

    Quantomeno mi tengono allenato con la tastiera quando si svegliano piangendo di notte, la scorsa ho suonato questa

    www.youtube.com/watch?v=1lXwT7mxmf8

    Qualche notte fa il tema di Tifa da FFVII.

    Mi pare di capire che il papà è un bravo tastierista e alle piccolette piace la buona musica 🤣
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,582
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Il mio pianoforte purtroppo è ancora a casa dei miei giù.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Manga Creator
    Posts
    1,401
    Star
    +150

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 2/4/2024, 20:07) 
    Il mio pianoforte purtroppo è ancora a casa dei miei giù.

    Dai tuoi hai un pianoforte verticale?
    Anche mio marito suona il pianoforte e ne aveva uno che è rimasto da mia suoceracoerché per casa nostra ne ha voluto uno elettrico e poi si diverte con le tastiere.
    I Queen sono da sempre il suo gruppo preferito
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    102,483
    Star
    +89

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (the arci @ 2/4/2024, 17:44) 
    Sara vive in un altro universo o per meglio in tutti gli universi purtroppo per loro, COME SCORDARE IL PRIMO FORUM, anche se chiuso ho ancora il suo banner in cima alla mia firma.

    Di te mi ricordo, sei ancora attivo!

    Comunque per ricordare e aprire un argomento, la palestra 100kg non penso di riuscire, sono a 75kg ho una schiena di roccia, gambe più grosse ecc... Però sono in stallo, la mia previsione era in 6 anni(5kg ogni anno di massa muscolare) ma vabbè mi accontenterò -_-
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Meglio di niente xD, io ieri sono andata a pesare la mia parola 600 grammi in una settimana ha preso. La mangiona vuole crescere velocemente 🤣🤣, a cena mi guardava mangiare il pesce al forno con patate
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,582
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Io ho lo stesso peso da ormai 5 anni, considerando che facevo su e giù di anche 10 kg a botta sono piuttosto soddisfatto. Mia moglie è tornata al suo peso solito prima della gravidanza senza troppi problemi.

    Ho un pianoforte verticale dagli anni 50-60 che mi è stato donato da una persona molto cara scomparsa anni fa.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Ottimo per tua moglie, io invece con la gravidanza ho perso peso pure di molto xD.9 kg in meno dal peso prima della gravidanza.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,582
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Beh, lei è sempre stata abbastanza snella e piccolina, avevamo un po' di paura che il suo corpo non riuscisse a reggere una gravidanza gemellare. Ma le donne della sua famiglia sono molto forti :yessah:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    102,483
    Star
    +89

    Status
    Anonymous
    Io pensavo 60kg alto 180 e ora peso 75kg, ho messo 15kg in 3 anni poi la palestra mi ha aiutato molto a definire il mio fisico, comunque non sapevo che le gravidanze potevano fare perdere così tanto peso, vabbè i casi sono sempre tanti non si può generalizzare
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 3/4/2024, 07:27) 
    Beh, lei è sempre stata abbastanza snella e piccolina, avevamo un po' di paura che il suo corpo non riuscisse a reggere una gravidanza gemellare. Ma le donne della sua famiglia sono molto forti :yessah:

    ma si non vuol dire essere esili molte volte sono più forti donne esili che donne più robuste.

    CITAZIONE (Supreme11 @ 3/4/2024, 12:21) 
    Io pensavo 60kg alto 180 e ora peso 75kg, ho messo 15kg in 3 anni poi la palestra mi ha aiutato molto a definire il mio fisico, comunque non sapevo che le gravidanze potevano fare perdere così tanto peso, vabbè i casi sono sempre tanti non si può generalizzare

    Manco io infatti mi sono allarmata agli inizi perché 1/2 kg i primi tre mesi pensavo ok sarà dovuto al vomito ma 6 kg e in più lei cresceva e prendeva peso questa proprio mi ha allarmata non poco
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yoda-Sensei

    Group
    Mod
    Posts
    55,634
    Star
    +241
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    Quando ho voglia di scrivere sono attivo :.:super:.:
    Ora ho solo voglia di :sonno:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    102,483
    Star
    +89

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanana @ 3/4/2024, 17:54) 
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 3/4/2024, 07:27) 
    Beh, lei è sempre stata abbastanza snella e piccolina, avevamo un po' di paura che il suo corpo non riuscisse a reggere una gravidanza gemellare. Ma le donne della sua famiglia sono molto forti :yessah:

    ma si non vuol dire essere esili molte volte sono più forti donne esili che donne più robuste.

    CITAZIONE (Supreme11 @ 3/4/2024, 12:21) 
    Io pensavo 60kg alto 180 e ora peso 75kg, ho messo 15kg in 3 anni poi la palestra mi ha aiutato molto a definire il mio fisico, comunque non sapevo che le gravidanze potevano fare perdere così tanto peso, vabbè i casi sono sempre tanti non si può generalizzare

    Manco io infatti mi sono allarmata agli inizi perché 1/2 kg i primi tre mesi pensavo ok sarà dovuto al vomito ma 6 kg e in più lei cresceva e prendeva peso questa proprio mi ha allarmata non poco

    Beh forse perché mangiavi poco, ma non so come funzionano le gravidanze ora, io ho rimediato il mio problema da solo organizzandomi un piano di alimentazione e palestra, unendo queste 2 cose sono riuscito a uscirne, come per ogni cosa ci vuole volontà
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,582
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Al momento l'unica attività di palestra che faccio è il sollevamento bimbe, sono così contente quando volano...purtroppo posso farlo solo con una alla volta, in quei frangenti vorrei tanto avere un altro paio di braccia :(
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    102,483
    Star
    +89

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 3/4/2024, 18:56) 
    Al momento l'unica attività di palestra che faccio è il sollevamento bimbe, sono così contente quando volano...purtroppo posso farlo solo con una alla volta, in quei frangenti vorrei tanto avere un altro paio di braccia :(

    Trasportare pesi non é come fare esercizio, sennò chi fa lavori di tipo edile sarebbe muscoloso
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218,582
    Star
    +957
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Lo so, ci ho passato 16 anni o giù di lì. Era una mezza battuta :|
     
    Top
    .
79 replies since 1/4/2024, 05:56   431 views
  Share  
.
Top