Libro dei demoni spiegazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Allora apro questo topic dove possiamo parlare del libro o comunque vedere di spiegare come funziona XD in sintesi aprirò un topic Qui dove inizierò a postare la prima parte del libro (storia che riguarda me XD) puo essere romantica o non romantica come preferite di amicizia di crudeltà potete scegliere cio che preferite XD unico piccolo regolamento 1 siamo tutti una family quindi amici o parenti XD dispetti ci stanno uccidere un personaggio no XD
    2 le storie devono essere basate anche sulla comunicazione fra i personaggi esempio inizio io con il mio pezzo poi arriva hiden (la mia sorellina) dove continua il pezzo che ho iniziato io dal suo punto di vista vi faccio un esempio più pratico:
    sara mentre tornava a casa ha notato una vetrina con un paio di scarpe in vendita quando le ha viste si è ricordata immediatamente che sua sorella hiden le voleva comprare, allora si precipita a casa e va da hiden informandola del fatto.
    Hiden scrive: dopo che sara l'ha informata delle scarpe le chiede un piccolo prestito <<sorellona ** riesci a imprestarmi un po di soldini?>> dopo che sara le imprestò qualcosa corse a comprarsele <--logico non dobbiamo raccontarla in secondo luogo ma in primo con tanto di conversazioni
    3 i pezzi possono raccontare anche del passato ma dovete metterli come ricordi o flashback
    4 prima di mettere dei pezzi parlatene qui per mettervi d'accordo anche con la persona a cui il pezzo la coinvolge mi raccomando XD
    5 fornitevi di un immagine che possa rappresentarvi XD che inseriremo pure questo
    6 nei primi pezzi della storia la passeremo più che altro a presentarci cioè indicare modo di vestire colore occhi capelli ecc... anche se qualcuno in futuro vuole unirsi la prima cosa da fare è inserire in modo scritto comè è fatto oltre che ha fornire un immagine di se XD<--non una foto vera e propria ma semplicemente un immagine del vostro personaggio XD ok dopo questa passo al mio primo pezzo *^*

    Edited by Sanana - 27/2/2013, 15:48
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,095
    Star
    +39
    Location
    Il meraviglioso paese oltre la nebbia

    Status
    Offline
    Ottima spiegazione sorellona..
    Bene.. direi che noi boss potremo usare le nostre immagini a meno che non volete cambiare..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    io ne avevo gia una da tempo XD ho postato il primo pezzo per aprire il topic dimmi se ti piace e va bene ho fatto scomparire i nostri genitori per via che alla fin fine non ci stanno in heaven quindi gli ho fatto una piccola storia XD, dimmi se ti piace poi parliamo qui di come vuoi impostare il tuo pezzo XD raccontando magari come vuoi essere e di come continuare il tuo pezzo a ho dimenticato altra cosa XD si possono creare personaggi inventati fidanzati amici conoscenze maghi angeli umani tutto cio che si vuole XD la mia storia sarà io ex demone un tempo ero a comando del plotone dell'ira ma a causa del maleficio sono diventata quasi umana solo che vivo per anni XD sto cercando una cura per risolvere il problema scappando da un mago che mi seguirà ovunque e nel frattempo ho incontrato l'uomo della mia vita (ren) un cacciatore di demoni XD

    se c'è qualcosa della tua parte che nn ti piace fammelo sapere così modifico XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,095
    Star
    +39
    Location
    Il meraviglioso paese oltre la nebbia

    Status
    Offline
    Tranquilla.. sto già iniziando a scrivere.. visto che hai cambiato immagine.. la cambio anch'io.. una cosa non ho capito.. io sono nel mondo dei demoni? Perchè se è così mi cerco un'immagine accattivante.. anzi.. posso usare quella che ho in firma e come avatar?^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,095
    Star
    +39
    Location
    Il meraviglioso paese oltre la nebbia

    Status
    Offline
    Ho usato questo.. tutal più se non va bene cambio.. cosa te ne pare della storia.. ti piace o è troppo esagerata?
     
    Top
    .
  6. Manfro89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi per intervenire devi essere chiamato da quello che scrive prima di te giusto?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,095
    Star
    +39
    Location
    Il meraviglioso paese oltre la nebbia

    Status
    Offline
    Credo tu possa agganciarti.. tipo alla fine del mio.. mentre sara sguaina la spada.. tu potresti entrare dalla porta e iniziate..
    Non sapevo ancora cosa combinare.. scusa se non ti ho citato.. è la prima volta per me.. ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    luca puoi inserirti tranquillamente XD come e dove preferisci XD, sorellina l'immi puoi usare quella che vuoi per la storia poi la leggo XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,095
    Star
    +39
    Location
    Il meraviglioso paese oltre la nebbia

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi.. ^^.. vena creativa al massimo.. ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    stupenda *^* e sorry per i demoni ma tanto per il momento senza poteri potrebbero solo rivoltarsi XD meglio che nn sappiano niente XD, almeno fin quando nn riacquisto i poteri XD, luca se vuoi aggiungerti è il momento XD, come ha detto hiden magari prima che tocchi la spada entro tu XD e ci facciamo 4 chiacchiere che ti racconto la vicenda potresti essere un amico di famiglia? oltre perchè nn ricordo la parentela con te X°D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,095
    Star
    +39
    Location
    Il meraviglioso paese oltre la nebbia

    Status
    Offline
    Ne sono felice.. vorrei fare una modifica.. solo al personaggio se non vi spiace.. devo avere due forme se no che fiera sono.. XD
    Manfro vediamo.. potrebbe essere il demone che mi piace così avrebbe una scusa per venire a trovarmi.. che ne pensi manfro?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    hahaha forse e meglio di no sai X°D potrebbe essere un nostro zio se nn ricordo male XD la vedrei male li X°D prima direi di constatare i nostri rapporti poi nel caso facciamo che è un lontano zio prima che i nostri genitori furono giustiziati e abbandonati da altri membri della famiglia XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,095
    Star
    +39
    Location
    Il meraviglioso paese oltre la nebbia

    Status
    Offline
    Giusto.. XD.. ma così sarebbe più vecchio di noi.. forse un cugino è meglio.. Ho fatto la piccola modifica..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,610
    Star
    +2,828
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    e però nn volevo cambiare troppo i ruoli >.< si intrufolerà poi anche jess quindi sarà una nipote acquisita da parte di marito XD mio ex marito poi vedrò di fare un piccolo abbozzo della storia pure XD
     
    Top
    .
  15. Manfro89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capito, anke per me è la prima volta quindi chiedo perchè nn so bene come muovermi :) quindi alla fine io faccio lo zio? tanto vecchio son vecchio ormai u.u
    ah come immagine andrebbe bene se usassi tipo quella di kenshiro di ken il guerrieo o ne serve una un pò più demoniaca? :)
     
    Top
    .
44 replies since 27/2/2013, 15:07   248 views
  Share  
.
Top